Header Background
2004 - 2019 in viaggio da 15 anni

Azonzo Travel propone sette viaggi unici per scoprire le bellezze naturalistiche e culturali della Cina

09/01/2019

Milano, 9 gennaio 2019 – Azonzo Travel, http://www.azonzotravel.com, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in ”, annuncia sette viaggi unici e speciali in Cina: Cina da non perdere; Cina Classica; Cina Classica con Hong Kong e Canton; Cina Classica con Suzhou; Cina con Yunnan; Cina con panda giganti; Cina e Tibet. 


Proponiamo sette diversi programmi di viaggio dedicati alla scoperta della straordinaria ricchezza storica, culturale e naturalistica della Cina. 

Durante il primo viaggio nella Cina da non perdere si ammira Pechino con La Grande Muraglia e la Città Proibita; lo straordinario esercito di terracotta di Xian e l’indimenticabile skyline del Bund di Shanghai.

Durante il secondo viaggio in Cina Classica, si parte dalla Pechino imperiale alla moderna Shanghai, passando per il famoso esercito di terracotta di Xian e le curiose formazioni rocciose di Guilin. 

Durante il terzo viaggio in Cina Classica con Hong Kong e Canton, si passa da Shanghai a Hong Kong, tra città ultra moderne e antichi villaggi, visitando la città proibita di Pechino e l’esercito di terracotta di Xian, navigando sul fiume Li a Guilin e passeggiando per il vivace mercato di Canton. 

Durante il quarto viaggio in Cina Classica con Suzhou, si passa dalla Città Proibita di Pechino ai suggestivi panorami di Guilin; dalla moderna Shanghai al villaggio sui canali di Tongli e Suzhou, senza dimenticare Xian con il suo esercito di terracotta. 
 
Durante il quinto viaggio in Cina con Yunnan; si ha modo di ammirare il patrimonio culturale etnico e naturalistico della Cina. Da Pechino a Shanghai passando per Xian, Kunming con la sua Foresta di Pietra, le minoranze etniche di Lijiang e Dali e Shangri-là, per conoscere la cultura tibetana.

Durante il sesto viaggio in Cina con Panda Giganti; si inizia con Pechino . Da qui in volo, si raggiunge la città di Xian con il suo esercito di terracotta e in treno veloce si arriva a Chengdu per visitare il centro di riproduzione dei Panda Giganti e il Grande Buddha della vicina Leshan. Infine si giunge a Shanghai. 

Durante il settimo viaggio in Cina e Tibet si ha modo di ammirare le principali attrattive di questo Paese: Pechino, Xian e Shanghai, oltre ai bellissimi templi del Tibet in cui si respira una forte spiritualità buddhista.

Le date di partenza vanno da aprile a dicembre 2019. I costi variano a seconda della date di partenza.

La quota del primo tour va da euro 1.500,00 a 1.700,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola da euro 300,00 a 400,00. 

La quota del secondo tour va da euro 1.900,00 a 2.000,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola da euro 400,00 a 500,00. 

La quota del terzo tour va da euro 2.450,00 a 2.550,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola da euro 500,00 a 600,00.

La quota del quarto tour va da euro 2.300,00 a 2.500,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola da euro 500,00 a 600,00.

La quota del quinto tour va da euro 3.600,00 a 3.700,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 800,00.

 La quota del sesto tour va da euro 2.000,00 a 2.100,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola da euro 400,00 a 500,00.

La quota del settimo è di euro 3.750,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 750,00.

I programmi dettagliati si trovano nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi pronti di gruppo.

“Siamo contenti di lanciare sul mercato questi nuovi splendidi viaggi in Cina – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo sia una bella opportunità per scoprire le bellezze naturalistiche e culturali di un Paese dalla civilità millenaria, così immenso e ricco di diversità”.

Per maggiori informazioni: viaggio in Cina da non perdere; Cina Classica; Cina Classica con Hong Kong e Canton; Cina Classica con Suzhou; Cina con Yunnan; Cina con panda giganti; Cina e Tibet


Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA
Azonzo Travel a Porta a Porta

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a PORTA A PORTA.


Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.



Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni


APPROFONDIMENTI