Header Background
2004 - 2019 in viaggio da 15 anni

Azonzo Travel propone tre spettacolari viaggi in Australia

19/12/2018

Milano, 19 dicembre 2018 – Azonzo Travel, http://www.azonzotravel.com/, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia tre splendidi viaggi: Australia classico; Australia explorer e Australia panorama.


Proponiamo tre viaggi in Australia, per ammirarne la sua natura mozzafiato caratterizzata da deserti, barriera corallina e foreste pluviali, oltre ad una straordinaria natura endemica.   

Durante il primo viaggio Australia classico si inizia con Melbourne, grande città cosmopolita dall’architettura ibrida tra lo stile vittoriano e futuristico, dove si ha modo di ammirare i suoi splendidi parchi, il famoso tempio della rimembranza e infine si gode di un panorama spettacolare dallo Skydeck. Facoltativamente è possibile effettuare un’escursione sulla Great Ocean Road. In volo si raggiunge Sydney, la città più popolosa e importante dell’Australia, per la visita del Darling Harbour con i suoi alti grattacieli, il nucleo storico The Rocks e la spiaggia Bondi Beach. Chi lo desidera può inoltre raggiungere la zona delle Blue Mountains. Si prosegue poi ad Ayers Rock per esplorare i dintorni del monolite Uluru, uno dei simboli dell’Australia e patrimonio UNESCO, ricco di cultura e spiritualità indigene. Infine si arriva a Cairns, dove si effettua una crociera sulla grande barriera corallina e la natura selvaggia del parco nazionale Daintree.

Durante il secondo viaggio Australia explorer si ha modo di scoprire Melbourne, grande città cosmopolita dall’architettura ibrida tra lo stile vittoriano e futuristico, nota per i suoi splendidi parchi e il famoso tempio della rimembranza. Facoltativamente è possibile effettuare un’escursione sulla Great Ocean Road. In volo si raggiunge Sydney, la città più popolosa e importante dell’Australia, per la visita del Darling Harbour con i suoi alti grattacieli, il nucleo storico The Rocks e la spiaggia Bondi Beach. Chi lo desidera può inoltre raggiungere la zona delle Blue Mountains. Il viaggio continua ad Ayers Rock per esplorare i paesaggi dell’outback e i dintorni del monolite Uluru, uno dei simboli dell’Australia e patrimonio UNESCO. Arrivati nel Nord, a Cairns si effettua una crociera sulla grande barriera corallina e si ammira la natura selvaggia del parco nazionale Daintree, mentre a Darwin si ha modo di conoscere meglio la cultura aborigena nel parco nazionale di Kakadu caratterizzato da pitture rupestri.

Durante il terzo viaggio Australia panorama si arriva nella capitale Adelaide per una visita panoramica, per poi raggiungere Kangaroo Island dove si ammirano i leoni marini e strane formazioni rocciose. A Melbourne, si può godere di un panorama spettacolare su questa grande città cosmopolita dallo Skydeck. Facoltativamente è possibile effettuare un’escursione sulla Great Ocean Road. In volo si continua verso Sydney, la città più popolosa e importante dell’Australia, per la visita del Darling Harbour con i suoi alti grattacieli, il nucleo storico The Rocks e la spiaggia Bondi Beach. Chi lo desidera può inoltre raggiungere la zona delle Blue Mountains. A Ayers Rock si esplorano i dintorni del monolite Uluru, uno dei simboli dell’Australia e patrimonio UNESCO, ricco di cultura e spiritualità indigene. Infine si giunge a Cairns, per navigare sulla grande barriera corallina e immergersi nella natura selvaggia del parco nazionale Daintree. 

Le date di partenza vanno da aprile 2019 a marzo 2020. 

La quota del primo tour è di euro 2.950,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta) in base alle date di partenza. Supplemento camera singola euro 1.350,00. 

La quota del secondo tour è di euro 3.650,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta) in base alle date di partenza. Supplemento camera singola euro 1.550,00. 

La quota del terzo tour è di euro 3.950,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta) in base alle date di partenza. Supplemento camera singola euro 1.650,00. 
I programmi dettagliati si trovano nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi pronti di gruppo.

“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato questi splendidi viaggi in Australia, – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo sia una bella opportunità per scoprire una destinazione unica per la bellezza dei paesaggi e la ricchezza della sua natura endemica”.

Per maggiori informazioni: viaggio in Australia classico; Australia explorer e Australia panorama 

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA
Azonzo Travel a Porta a Porta

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a PORTA A PORTA.


Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.



Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni


APPROFONDIMENTI