Header Background
2004 - 2019 in viaggio da 15 anni

Proponiamo un viaggio alla scoperta della Corea del Sud fra modernità e tradizione

29/11/2018

Milano, 29 novembre 2018 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in” Corea del Sud. 

Proponiamo un viaggio alla scoperta della piccola penisola della Corea del Sud per conoscere i siti riconosciuti patrimonio dell’Unesco e le tradizioni secolari di questo popolo. 

Durante questo viaggio, che parte dalla ultramoderna capitale Seoul, si raggiunge il villaggio tradizionale di Yangdong, dal 2010 ufficialmente registrato come Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO insieme al Villaggio Hahoe. Si continua per la città museo di Gyeongju capitale della dinastia Shilla. Prima di proseguire per Busan, il porto principale del Corea del Sud, si visitano il Tempio sotterraneo di Seokguram e quello di Bulguksa. Il viaggio arriva a Tongyeong, area protetta che include centinaia di piccole isole e alla riserva naturale di Suncheon. Da qui prosegue con la foresta di bambù di Damyang e Jeonju dove il tempo sembra si sia fermato. Infine rientro a Seoul dove si ha tempo libero per le ultime visite. Per chi lo desidera è possibile aggiungere un’estensione facoltativa per visitare la bellissima isola di Jeju caratterizzata dal vulcano spento Halla e da una natura sovrana; oppure aggiungere un giorno a Seoul per visitare la zona demilitarizzata al confine con la Corea del Nord. Un viaggio completo per scoprire questo affascinante e inesplorato Paese. 

Le date di partenza vanno da marzo a dicembre 2019. La quota va da 3.200,00 a 4.100,00 euro a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola va da 600,00 a 1.450,00 euro.  Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi pronti di gruppo.

“Siamo orgogliosi di poter annunciare questo viaggio in Corea del Sud, una delle potenze mondiali emergenti, da poco apertasi al turismo – ha commentato Fabio Chisari, fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – Un Paese molto interessante, poco conosciuto dai viaggiatori, dove tradizione e modernità si fondono, facendone una destinazione di grande fascino. Azonzo Travel continua a offrire ai suoi clienti viaggi di alta qualità, sia per il livello dei servizi che per i temi e i contenuti legati alla scelta delle mete e allo studio degli itinerari”.

Per maggiori informazioni: viaggio in Corea del Sud 

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA

Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.



Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni


APPROFONDIMENTI