Header Background
2004 - 2019 in viaggio da 15 anni

Azonzo Travel propone quattro viaggi unici in Papua Nuova Guinea

27/11/2018

Milano, 27 novembre 2018 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia quattro viaggi unici e speciali “Azonzo in” Papua Nuova Guinea.

Proponiamo quattro viaggi unici in Papua Nuova Guinea in occasione dei Festival tribali di Mount Hagen e di quello di Goroka, che si tengono rispettivamente nei mesi di agosto e settembre. Esperienze uniche in cui si riuniscono le principali tribù del Paese, in un tripudio di colori, danze e tradizioni.

Il primo prevede l'arrivo a Port Moresby, da qui si raggiunge Karawari per effettuare una crociera sul fiume Karawari, si continua con la natura lussureggiante del Lago Murray. infine si assiste allo straordinario festival tribale a Mount Hagen.

Il secondo tour inizia sempre dalla capitale Port Moresby da cui si raggiunge il Mount Hagen per il festival. Da qui si continua con la scoperta del fiume Karawari nella Sepik Region. Si raggiunge poi il Lago Murray.

Il terzo itinerario parte dalla capitale Port Moresby da cui si vola in direzione del Mount Hagen per partecipare al festival, si continua con il Lago Murray. Si giunge poi a Karawari dove inizia una crociera sul fiume Karawari, affluente del Sepik. 

Il quarto viaggio inizia con un soggiorno mare a Kokopo Beach, dove si ha modo di effettuare delle escursioni al Kokopo War Museum e nella baia di Mioko. Si volo poi a Port Moresby, per poi proseguire per la regione di Sepik e terminare con il Festival Goroka che si raggiunge in volo da Mount Hagen. 

Quattro viaggi unici per vivere a pieno contatto con la natura incontaminata di questi straordinari Paesi.

La data di partenza del primo tour è il 6 agosto 2019. Il ritorno in Italia è previsto il 21 agosto 2019. La quota è di euro 11.000,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 1.400,00. 

La data di partenza del secondo tour è il 13 agosto 2019. Il ritorno in Italia è previsto il 26 agosto 2019. La quota è di euro 9.000,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 1.400,00. 

La data di partenza del terzo tour è il 14 agosto 2019. Il ritorno in Italia è previsto il 29 agosto 2019. La quota è di euro 10.000,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 1.700,00.

La data di partenza del quarto tour è il 5 settembre 2019. Il ritorno in Italia è previsto il 17 settembre 2019. La quota è di euro 7.000,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 1.200,00.I programmi dettagliati si trovano nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

“Siamo orgogliosi di lanciare sul mercato questi nuovi splendidi viaggi in Papua Nuova Guinea, in occasione del Festival di Mount Hagen e di quello di Goroka – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo sia un’opportunità meravigliosa e unica per scoprire la cultura tribale, la natura e la fauna di questo Paese, così ancora fortemente legato alle proprie tradizioni e sconosciuto anche a molti fra i viaggiatori più assidui”.

Per maggiori informazioni: partenza del 6 agostopartenza del 13 agostopartenza del 14 agosto e partenza del 5 settembre 2019

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA

Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.



Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni


APPROFONDIMENTI