Header Background
2004 - 2019 in viaggio da 15 anni

Azonzo Travel propone un viaggio in treno lungo la Via della Seta

31/05/2018

Milano, 31 maggio 2018 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia uno splendido viaggio in Asia Centrale, in treno lungo la Via della Seta: da Almaty a Tashkent.

Proponiamo un meraviglioso viaggio in treno (8 notti in treno e 7 notti in hotel 4*) attraverso quattro Stati nel cuore dell’Asia centrale: il Kazakhstan, il Kirghizistan, il Tagikistan e l’Uzbekistan, sulle orme dei mercanti che per secoli hanno percorso la Via della Seta.

Durante questo viaggio è possibile visitare alcuni siti incredibili riconosciuti patrimonio dell’umanità dall’UNESCO, oltre a città antichissime e paesaggi incantevoli tra deserti, steppe e catene montuose. Si inizia in Kazakhstan con Almaty, per proseguire in Kirghizistan sul grande lago Issyk Kul e la città di Bishkek. In Tagikistan si incontra una famiglia locale, e infine in Uzbekistan si ha modo di ammirare le bellissime città di Samarcanda, Khiva e Bukhara, con i loro resti archeologici e madrase di impareggiabile bellezza. Infine, si termina il viaggio a Tashkent. Un itinerario in treno alla scoperta dell’Asia centrale con il suo ricco patrimonio culturale e storico. 

La data di partenza è il 27 agosto 2018. Il ritorno in Italia è previsto l’11 settembre 2018.
La quota a persona in scompartimento quadruplo è di euro 3.000,00 in Categoria Habibi e in scompartimento doppio varia da euro 4.300,00 in Categoria Ali Baba a euro 7.900,00 in Categoria Kalif. Dalla quota è escluso il costo dei voli internazionali (quotazione su richiesta). Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato un viaggio dedicato ad un percorso ferroviario leggendario come la Via della Seta, attraverso paesaggi così straordinariamente diversi e immensi – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo viaggio un’occasione speciale per poter scoprire luoghi unici e remoti e venire a contatto con molti aspetti caratteristici dell’Asia centrale”.

Per maggiori informazioni: viaggio lungo la Via della Seta in treno 

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA

Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.



Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni


APPROFONDIMENTI