Header Background
2004 - 2019 in viaggio da 15 anni

Proponiamo uno spettacolare viaggio per conoscere la Bolivia con le sue bellezze naturalistiche

17/04/2018

Milano, 17 aprile 2018 – Azonzo Travel, http://www.azonzotravel.com, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in®” Bolivia.

Proponiamo un viaggio emozionante in Bolivia, uno fra i Paesi più autentici del Sudamerica. Oltre alla natura, che si mostra in tutta la sua straordinaria bellezza, si ha modo di conoscere i meravigliosi tesori coloniali di questo Paese, e i suoi resti di civiltà antiche. 

Durante questo itinerario, che inizia da Santa Cruz de la Sierra, si ha modo di ammirare la bellissima città coloniale di Sucre con il suo mercato indigeno di Tarabuco. Si prosegue per Potosì rinomata città fondata nel 1545 in seguito alla scoperta di miniere d’argento, attraversando gli altipiani andini, il meraviglioso Salar de Uyuni, il deserto di sale più grande del mondo e le spettacolari Lagune Altiplaniche. In volo si raggiunge poi la capitale La Paz, una delle più panoramiche al mondo con i suoi 4.000 metri di altitudine e il vicino sito cerimoniale di Tiwanaku. A bordo di un aliscafo si naviga sul meraviglioso Lago Titicaca, fino a raggiungere l’isola della Luna, con il tempio delle vergini del Sol Iñak Uyu e la bellissima isola del Sole. Prima di rientrare a La Paz, si visita la cittadina di Copacabana con il suo santuario mariano dove è custodita la virgen morena. Un viaggio per immergersi nella cultura di questo Paese ancora autentico.
 
Le date di partenza vanno da maggio a ottobre 2018. La quota è di euro 2.650,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola euro 400,00 (voli internazionali su richiesta). Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato questo splendido viaggio in Bolivia, – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo sia un’opportunità unica per scoprire paesaggi variopinti, di una bellezza quasi irreale”.

Per maggiori informazioni: viaggio in Bolivia


Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA
Azonzo Travel a Porta a Porta

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a PORTA A PORTA.


Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.



Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni


APPROFONDIMENTI