Header Background
2004 - 2019 in viaggio da 15 anni

Azonzo Travel propone due meravigliosi viaggi per scoprire la natura di Uganda e Ruanda

01/02/2018

Milano, 1 febbraio 2018 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in®”, annuncia due splendidi viaggi in Uganda; Uganda e Ruanda.

Proponiamo due viaggi affascinanti in Uganda e Ruanda, due Paesi situati nel cuore dell’Africa, ricchi di cascate e parchi nazionali. Due paradisi della biodiversità e habitat di una ricca varietà di flora e fauna, tra cui scimpanzé e gorilla di montagna. 

Durante il primo viaggio in Uganda si visitano le splendide Cascate Murchison sul Grande Nilo Bianco e la foresta di Budongo dove vivono numerosi scimpanzé. Si giunge poi al Parco Nazionale Queen Elizabeth, uno degli ecosistemi più vari di tutta l’Africa, con la zona meridionale di Ishasha famosa per i leoni che sono soliti arrampicarsi sugli alberi. Si continua con la foresta tropicale di Bwindi Impenetrabile, patrimonio dell’Unesco dal 1994.

Durante il secondo viaggio in Uganda e Ruanda si visitano le splendide Cascate Murchison sul Grande Nilo Bianco, Fort Portal con la regione dei laghi craterici Kasenda e la foresta del Parco Nazionale di Kibale dove vivono numerosi scimpanzé. Si giunge poi al Parco Nazionale Queen Elizabeth, uno degli ecosistemi più vari di tutta l’Africa, con la zona meridionale di Ishasha famosa per i leoni che sono soliti arrampicarsi sugli alberi. Si continua con un’escursione in barca sul Lago Bunyonyi, fino a raggiungere il confine l’Area di Conservazione Virunga tra Kisoro e il Ruanda, habitat naturale dei gorilla di montagna. Si ammira il lago Kivu e si raggiunge il Parco Nazionale di Nyungwe, abitato dagli scimpanzé. Infine, si ha modo di visitare la città di Butare e il palazzo reale a Nyanza.

Le date di partenza vanno da febbraio a dicembre 2018. 

La quota del primo viaggio va da euro 2.900 a 3.200,00 euro a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta) in base alle categoria di hotel scelta. Supplemento camera singola va da euro 300,00 a 400,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

La quota del secondo viaggio va da euro 3.200 a 4.600,00 euro a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta) in base alle categoria di hotel scelta e al luogo in cui viene effettuato il trekking dei gorilla. Supplemento camera singola va da euro 400,00 a 500,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato questi splendidi viaggi in Uganda e Ruanda, – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo sia un’opportunità unica per scoprire un vero e proprio paradiso della biodiversità, habitat con una straordinaria varietà di flora e fauna, tra cui i famosissimi scimpanzé e gorilla di montagna”.

Per maggiori informazioni: viaggio in Uganda; in Uganda e Ruanda 

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA

Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.



Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni


APPROFONDIMENTI