Header Background
2004 - 2019 in viaggio da 15 anni

Azonzo Travel propone due viaggi in Polonia e nelle Capitali Baltiche

23/01/2018

Milano, 23 gennaio 2018 – Azonzo Travel, http://www.azonzotravel.com, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in ”, annuncia cinque viaggi unici e speciali “Azonzo in®”: Polonia e Capitali baltiche. 

Proponiamo due viaggi alla scoperta delle bellezze naturalistiche e paesaggistiche di questi Paesi. 

Durante il primo viaggio in Polonia si inizia da Varsavia, con il suo centro storico medioevale riconosciuto dall'UNESCO come Patrimonio Mondiale dell'Umanità, prosegue con Malbork, dove si visita uno dei più importanti castelli medievali d’Europa e Danzica, una delle città più belle delle Polonia. Si giunge poi a Torun, città risalente al XIII secolo, che diede i natali al noto astronomo Copernico, per continuare con Poznan, un tempo culla dello stato polacco e Breslavia, la città dei cento ponti. Si raggiunge Auschwitz-Birkenau, tristemente passato alla storia come il più grande campo di concentramento-sterminio nazista, per poi raggiungere Cracovia con il suo quartiere ebraico e la collina di Wavel, dominata dal suo Castello. Vicino a Cracovia si visita Wieliczka, dove si trova la famosa miniera di salgemma dichiarata Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Infine, rientrando verso Varsavia, si sosta a Czestochowa con il Santuario di Jasna Gora, uno di luoghi di culto più importanti del cattolicesimo. 

Durante il secondo viaggio nelle Capitali Baltiche si inizia in Lituania con la capitale Vilnius dai millecinquecento edifici medioevali e l’antica capitale Trakai. Successivamente in Lettonia si ammirano la città di Riga con la cattedrale più grande della regione baltica e il Palazzo di Rundale. Si prosegue poi a Sigulda con il castello di Turaida e si termina nella capitale estone Tallinn, per visitare il suo centro medioevale e la sua architettura gotica. Un viaggio che segue la famosa via dell’ambra, lungo la quale in passato avveniva il commercio di questa preziosa pietra.
 
Le date di partenza vanno da giugno a agosto 2018. 

La quota del primo tour è di euro 990,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola è euro 360,00. 

La quota del secondo tour è euro 790,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola è euro 290,00.

 “Siamo contenti di lanciare sul mercato questi nuovi splendidi viaggi di Polonia e Baltici – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo sia una bella opportunità per scoprire le bellezze culturali di Paesi ancora poco visitati dai viaggiatori italiani”.

Per maggiori informazioni: viaggio in Polonia e Capitali Baltiche 

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA
Azonzo Travel a Porta a Porta

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a PORTA A PORTA.


Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.



Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni


APPROFONDIMENTI