Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

"Azonzo con " Vittoria Sciosia. Viaggio in Marocco con workshop fotografico.

02/12/2007

Milano, 21 dicembre 2007 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali "Azonzo con", annuncia un viaggio unico e speciale "Azonzo con Vittorio Sciosia" in Marocco.

Proponiamo un viaggio in un Paese di grande fascino, dove i sapori delle spezie, i colori cangianti delle ceramiche e dei tessuti, le musiche arabo-islamiche e berbere si mescolano tra i vicoli medievali e le numerose kasbah. Accompagnati da un fotoreporter professionista, Vittorio Sciosia, si ha la inoltre la possibilità di imparare i segreti della fotografia di reportage grazie ai workshop quotidiani.

Durante questo meraviglioso viaggio, in una terra così affascinante caratterizzata da un contrasto di immagini, panorami e architetture, si visitano Ouarzazate situata nella valle del Dadès, alle porte del Sahara e scenario di numerose produzioni cinematografiche; Taroudant città berbera sorta attorno ad un mercato; Essaouira antico porto fortificato; Agadir la "Miami" del Marocco; Imlil paesino di alta montagna situato ai piedi del Jebel Toubkal e Marrakech la citta' piu' rappresentativa del Marocco. Un viaggio per unire la passione della fotografia alla varieta' di culture e delle bellezze naturali del Marocco.

L'unica data di partenza è il 25 aprile 2008. Il ritorno in Italia è previsto il 4 maggio. La quota è di euro 2.290,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola euro 490,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti/azonzo con.

"Siamo molto lusingati di poter annunciare questo viaggio fotografico in Marocco, veramente spettacolare per i contenuti che propone. Grazie alla collaborazione con Vittorio Sciosia – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel - Azonzo Travel offre anche in questa occasione ai suoi clienti un viaggio ad alto valore aggiunto, sia per il livello dei servizi che per i temi e i contenuti proposti".

Per maggiori informazioni il programma dettagliato: Viaggio in Marocco

Contattaci

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


destinazioni

sezione approfondimenti