Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo Travel propone un viaggio invernale fra San Pietroburgo e Mosca

26/10/2017

Milano, 26 ottobre 2017 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio in Russia, San Pietroburgo e Mosca 

Proponiamo un viaggio invernale dedicato alla visita delle due principali città russe di San Pietroburgo e Mosca, ricche di cultura, storia e di un memorabile passato.

Durante questo viaggio si visita San Pietroburgo con le sue numerose bellezze artistiche, tra cui il celebre museo dell’Hermitage, il Palazzo di Pietro il Grande e la Fortezza di San Pietro e Paolo. Inoltre si ha la possibilità di visitare la chiesa di San Isacco e lo splendido palazzo di Tsarskoe Selo. A bordo di un treno veloce si raggiunge Mosca, dove si ha modo di visitare il Monastero delle Vergini e la Cattedrale di Cristo Salvatore oltre alla famosa Piazza Rossa e il Cremlino. Con un’escursione facoltativa si ha inoltre modo di visitare la Galleria Tretyakov. Un viaggio affascinante per ammirare due tra le più belle città del Paese. 

Le date di partenza sono 27 dicembre 2017 con rientro 2 gennaio 2018; 3 con rientro 9 gennaio 2018 e 13 con rientro 19 febbraio 2018

La quota è di euro 950,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 250,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

“Siamo contenti di lanciare sul mercato questo nuovo splendido viaggio culturali nella Russia europea, immersa nel bianco dell’inverno – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo sia una bella opportunità per scoprire le bellezze di un Impero che ha avuto un ruolo cruciale nella storia d’Europa”.

Per maggiori informazioni: viaggio invernale in Russia 

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti