Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo Travel propone un viaggio invernale a Saariselka, nel cuore della Lapponia finlandese

26/10/2017

Milano, 26 ottobre 2017 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio in Finlandia, nel cuore della Lapponia finlandese

Un viaggio all’estremo nord dell’Europa, nel paesaggio artico della Lapponia, fra le terre dell’etnia Sami. 

Un’esperienza unica per esplorare una regione remota dove gli immensi spazi, i paesaggi e i silenzi rendono l’atmosfera assolutamente magica. Proprio qui si ha modo vivere intensamente il contatto con la artica. Durante questo viaggio si ha la possibilità di ammirare la tundra innevata nei dintorni del villaggio di Saariselka, attraverso un safari in slitte trainate da husky o un’escursione notturna per ammirare lo  straordinario fenomeno dell’aurora boreale. Inoltre è possibile anche effettuare delle attività facoltative con slitte trainate da renne o motoslitte. Un viaggio per chi ama la natura e i paesaggi innevati.

Le date di partenza sono 1 con rientro 4 dicembre 2017; 8 con rientro 11 gennaio 2018 e 24 con rientro 27 gennaio 2018. 
La quota è di euro 750,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 150,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato questo viaggio invernale nella Lapponia finlandese – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo viaggio un’opportunità per scoprire meraviglie naturalistiche, immerse nel bianco dell’inverno artico. Senza dimenticare la possibilità di assistere al meraviglioso fenomeno dell’Aurora Boreale”.

Per maggiori informazioni: viaggio nella Lapponia finlandese, a Saariselka 

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti