Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo Travel propone quattro straordinari viaggi artici per ammirare l'Aurora Boreale

14/09/2017

Milano, 14 settembre 2017 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in ”, annuncia quattro viaggi unici e speciali in Nord Europa: Islanda per ammirare l’Aurora Boreale; Norvegia, Isole Lofoten e Vesteralen, crociera con Hurtigruten; Svezia, Finlandia e Norvegia; Finlandia, nel regno di Babbo Natale. 

Proponiamo quattro diversi programmi di viaggio dedicati alla scoperta della natura artica del Nord Europa e osservare, se si è fortunati, il fenomeno dell’Aurora Boreale.

Durante il primo viaggio in Islanda per ammirare l’Aurora Boreale, si ha modo di fare un bagno nelle calde acque termali della Secret Lagoon, visitare i meravigliosi parchi di Thingvellir e Skaftafell e osservare gli iceberg della laguna glaciale di Jökulsarlon.

Durante il secondo viaggio in Norvegia, Isole Lofoten e Vesteralen, crociera con Hurtigruten, si va alla scoperta dell’Aurora Boreale nella Norvegia del Nord, navigando fino alle Isole Lofoten e Vesteralen, poi a bordo del celebre Hurtigruten fino alla colorata Tromsø per terminare infine nella moderna capitale Oslo.

Durante il terzo viaggio in Svezia, Finlandia e Norvegia, si attraversa la penisola scandinava per vivere l’avventura della natura artica e per conoscere la cultura lappone, sotto le luci magiche dell’Aurora Boreale.

Durante il quarto viaggio in Finlandia, nel regno di Babbo Natale, si visita il villaggio di Santa Claus, il grande parco Wild Life di Ranua, inoltre si ha l’opportunità di visitare un allevamento di Husky e di vivere un’esperienza indimenticabile a bordo di una slitta trainata da renne. Infine, si pernotta all’interno di un igloo di vetro da cui si ha modo si ammirare il cielo stellato e, se si è fortunati, assistere al fenomeno dell’Aurora Boreale. 

Le date di partenza vanno da dicembre 2017 a marzo 2018. I costi variano a seconda della tipologia di hotel scelti.

La quota del primo tour è di euro 1.350,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 450,00. 

La quota del secondo tour è di euro 1.750,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 550,00. 

La quota del terzo tour è di euro 1.950,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 550,00. 

La quota del quarto tour è di euro 1.350,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 450,00.
 
“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato questi viaggi invernali nel Nord Europa – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo viaggio un’opportunità per scoprire meraviglie naturalistiche, immerse nel bianco dell’inverno artico. Senza dimenticare la possibilità di assistere al meraviglioso fenomeno dell’Aurora Boreale”.

Per maggiori informazioni: Islanda per ammirare l’Aurora BorealeNorvegia, Isole Lofoten e Vesteralen, crociera con HurtigrutenSvezia, Finlandia e Norvegia; Finlandia, nel regno di Babbo Natale.


Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA

Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.



Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni


APPROFONDIMENTI