Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo propone una straordinaria crociera in Indonesia, alla scoperta di Raja Ampat

12/07/2017

Milano, 12 luglio 2017 – Azonzo Travel,  il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in” Indonesia, crociera Raja Ampat.

Proponiamo una navigazione su una barca con soli 6 posti, all’interno del Parco Marino di Raja Ampat: isole incontaminate circondate da un mare color smeraldo abitato da miriadi di pesci dalle specie più insolite.
Durante questo meraviglioso viaggio si parte da Sorong per andare alla scoperta dell’arcipelago di Raja Ampat, un vero e proprio paradiso per gli amanti di diving e snorkeling. Dopo aver superato Dampier Straits si giunge a Cape Kri, il punto ideale per iniziare le prime immersioni. Da qui si arriva alle famose Isole Wayag, considerate fra le più belle e incontaminate del mondo: un centinaio di isolotti calcarei completamente coperti dalla vegetazione e circondati da un mare cristallino. La navigazione continua con Sel Pele Bay, una larga baia situata nella parte occidentale dell’isola di Waigeo e le isole di Fam e Penemu, dai ricchissimi fondali, abitati da coralli multicolore. Rientrando verso Sorong si effettua un’ultima sosta ad Arborek, dove si possono osservare numerose mante bianche e nere. Un viaggio unico per chi vuole scoprire un luogo incontaminato dove la natura regna sovrana. Prima o dopo la crociera è possibile effettuare un soggiorno a terra per rilassarsi in un resort a scelta. 

L’unica data di partenza è il 21 ottobre, con rientro il 31 ottobre 2017. La quota è di euro 2.600,00 a persona in cabina doppia; la quota è di euro 4.300,00 a persona in cabina singola (voli internazionali su richiesta). Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

“Siamo molto contenti di poter annunciare questa crociera esclusiva fra le meravigliose isole dell’arcipelago di Raja Ampat – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – Una occasione unica, da intenditori, per gli amanti del mare. Un tuffo nelle acque più cristalline del mondo, per ammirare fondali ricchi di una biodiversità marina sorprendente”.


Per maggiori informazioni: viaggio in Indonesia, crociera a Raja Ampat

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA

Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.



Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni


APPROFONDIMENTI