Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo Travel propone tre viaggi per conoscere la ricchezza naturalistica e culturale del Brasile

18/05/2017

Milano, 18 maggio 2017 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in ®”, annuncia tre viaggi unici e speciali in Brasile: Brasile Classico; Brasile Coloniale e Brasile Grand Tour con Amazzonia. 

Proponiamo tre diversi programmi di viaggio dedicati alle bellezze naturalistiche e alle città coloniali brasiliane. 

Durante il primo viaggio nel Brasile Classico si visita Rio de Janeiro, la “città meravigliosa” e culla del Brasile, con il famoso Pan di Zucchero e il Corcovado. Si prosegue verso il Parco Nazionale di Iguazù per immergersi nella natura ed ammirare le spettacolari cascate, in un luogo considerato una delle meraviglie naturali del mondo. Infine si ritorna in città tra i quartieri della coloniale Salvador de Bahia che nel tempo ha conservato la sua anima africana caratterizzata da tradizioni culturali uniche ed esuberanti. 

Durante il secondo viaggio nel Brasile Coloniale si comincia visitando la meravigliosa Rio de Janeiro, con il suo famoso Pan di Zucchero e il Corcovado. Si prosegue verso il Parco Nazionale di Iguazù per immergersi nella natura ed ammirare le spettacolari cascate, in un luogo considerato una delle meraviglie naturali del mondo. Si vola poi per raggiungere le città del circuito dell’oro, da Belo Horizonte fino alla coloniale Ouro Preto, attraversando Congonhas e Mariana. Si conclude infine tra i quartieri della coloratissima Salvador de Bahia che nel tempo ha conservato la sua anima africana caratterizzata da tradizioni culturali uniche ed vivaci.

Durante il terzo viaggio Brasile Grand Tour con Amazzonia si visita Rio de Janeiro, la culla del Brasile, con il famoso Pan di Zucchero e il Corcovado. Si prosegue verso il Parco Nazionale di Iguazù per ammirare le spettacolari cascate, in un luogo considerato una delle meraviglie naturali del mondo. Si continua immersi nella natura all’interno della foresta Amazzonica, con la sua flora e fauna uniche al mondo. Infine si ritorna in città tra i quartieri della coloniale Salvador de Bahia con le sue tradizioni culturali uniche ed esuberanti. 

Le date di partenza vanno da maggio a dicembre 2017. I costi variano a seconda della tipologia di hotel scelti.

La quota del primo tour va da euro 1.400,00 a 1.600,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola da euro 350,00 a 450,00. 

La quota del secondo tour va da euro 2.400,00 a 2.600,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola da euro 400,00 a 500,00.

La quota del terzo tour va da euro 2.100,00 a 2.300,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola da euro 600,00 a 700,00.

“Siamo contenti di lanciare sul mercato questi nuovi splendidi viaggi in Brasile – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo sia una bella opportunità per scoprire le bellezze naturalistiche e culturali di un Paese così immenso e ricco di diversità”.

Per maggiori informazioni: Brasile Classico; Brasile Coloniale e Brasile Grand Tour con Amazzonia

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti