Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

"Azonzo con" Barbara Pukwana alla scoperta della costa e dei giardini della Cornovaglia e del Devon.

08/10/2007

Milano, 30 novembre 2007

Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali " Azonzo con" , annuncia un viaggio unico e speciale " Azonzo con" Barbara Pukwana in Cornovaglia e nel Devon.

Spettacolare viaggio nel Devon e in Cornovaglia, la punta più meridionale della Gran Bretagna, nel periodo di massimo splendore dei suoi bellissimi giardini, per godersi un vero tripudio di colori e di profumi. Accompagnati da una delle guide più esperte delle Gran Bretagna, Barbara Pukwana, si va alla scoperta di una regione ricca di storia e di tradizioni, che offre un paesaggio suggestivo e romantico agli amanti della natura.

Durante questo straordinario viaggio" Azonzo con" Barbara Pukwana in Cornovaglia si ha la possibilità di ammirare nel loro massimo splendore i bellissimi giardini inglesi e alcune famose dimore d’epoca tra cui Stourhead d’ispirazione palladiana, Saltram House, Buckland Abbey e Cotehele. Inoltre si visitano alcuni dei luoghi legati alla leggenda di Re Artù tra cui il castello di Tintagel e Glastonbury. Infine si può ammirare il suggestivo paesaggio offerto dalle maestose scogliere a picco sull’Oceano Atlantico, con i loro pittoreschi villaggi dei pescatori.

L’unica data di partenza è il 30 maggio 2008. Il ritorno in Italia è previsto il 7 giugno. La quota è di euro 1.990,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola euro 390,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti/azonzo con.

"Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato un viaggio dedicato alla bellezza e al fascino del Devon e della Cornovaglia – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo viaggio un’occasione importante per ammirare varietà e rarità botaniche e per condividere emozioni che solo un’abile miscela di piante, fiori, luce, acqua, architetture e silenzio sanno suscitare" .

Per maggiori informazioni il programma dettagliato: Viaggio in Cornovaglia

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti