Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo Travel propone tre bellissimi viaggi nella Penisola Balcanica

04/04/2017

Milano, 4 aprile 2017 – Azonzo Travel,  il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in ®”, annuncia cinque viaggi unici e speciali “Azonzo in”: Croazia; Croazia, Bosnia e Serbia; lungo i Balcani. 

Proponiamo tre viaggi alla scoperta delle bellezze naturalistiche e culturali degli stati della Penisola Balcanica. 

Durante il primo viaggio in Croazia si parte dalla capitale fortificata di Zagabria, per poi immergersi nella natura incontaminata del Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice. Si continua con la visita della città-museo di Trogir e le rovine romane di Spalato. Da qui ci si imbarca sulla nave per una crociera di sette notti, con numerose soste sulle maggiori isole del Paese, tra baie e calette nascoste. Da Brač alle acque color verde smeraldo di Makarska, fino a Korčula dove nacque l’esploratore Marco Polo. Si continua verso la perla dell’Adriatico Dubrovnik, il Parco Nazionale di Mljet e la vivace isola di Hvar. Un viaggio per chi ama combinare la scoperta del patrimonio culturale con il relax di una crociera.

Durante il secondo viaggio in Croazia, Bosnia e Serbia si inizia con Zagabria la capitale della Croazia, per poi scoprire i laghi e le cascate del Parco Nazionale di Plivice, circondato da una natura incontaminata. Si visitano alcuni patrimoni dell’umanità dell’Unesco come la città gotico romanica di Trogir, le rovine del palazzo di Diocleziano a Spalato e l’imponente ponte di Mostar in Bosnia Erzegovina, passando per Dubrovnik e il suo monastero francescano. Si prosegue con la visita di Sarajevo, crocevia di religioni e culture durante l’epoca ottomana e infine Belgrado, capitale della Serbia e sede del museo storico della Jugoslavia. Un viaggio per chi vuole scoprire tre paesi incredibilmente ricchi di testimonianze storiche e culturali.

Durante il terzo viaggio lungo i Balcani si inizia con Zagabria la capitale della Croazia, per poi scoprire i laghi e le cascate del Parco Nazionale di Plivice, circondato da una natura incontaminata. Si visitano alcuni patrimoni dell’umanità dell’Unesco come la città gotico romanica di Trogir, le rovine del palazzo di Diocleziano a Spalato e l’imponente ponte di Mostar in Bosnia Erzegovina, passando per Dubrovnik e il suo monastero francescano. Si prosegue con la visita di Sarajevo, crocevia di religioni e culture durante l’epoca ottomana e infine Belgrado, capitale della Serbia e sede del museo storico della Jugoslavia. Un viaggio per chi vuole scoprire tre paesi incredibilmente ricchi di testimonianze storiche e culturali.

Le date di partenza vanno da maggio a settembre 2017.

La quota del primo tour va da euro 1.200,00 a 1.500,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola è euro 500,00. 

La quota del secondo tour va da euro 1.350,00 a 1.450,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola è euro 350,00.

La quota del terzo tour va da euro 1.700,00 a 1.800,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola è euro 400,00.


“Siamo contenti di lanciare sul mercato questi tre nuovi viaggi dedicati ai Paesi balcanici – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo sia una bella occasione per scoprire la loro cultura e le loro bellezze naturalistiche”.


Per maggiori informazioni: viaggio in CroaziaCroazia, Bosnia e Serbialungo i Balcani 


Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti