Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo Travel propone tre interessanti viaggi in Russia

09/03/2017

Milano, 9 marzo 2017 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia cinque viaggi unici e speciali “Azonzo in” Russia: San Pietroburgo, Mosca e l’Anello d’Oro; Mosca e l’Anello d’Oro; San Pietroburgo e Mosca. 

Proponiamo tre viaggi alla scoperta delle bellezze culturali e architettoniche di questo straordinario Paese. 

Durante il primo viaggio a San Pietroburgo, Mosca e l’Anello d’Oro, si parte da San Pietroburgo, dove si visita il ricchissimo museo dell’Ermitage e il Palazzo di Pietro il Grande. A bordo di un treno veloce si raggiunge Mosca, dove si ha modo di ammirare la sua Piazza Rossa e il Cremlino. Lasciata la capitale si parte in direzione dell’Anello d’Oro per visitare la città di Sergiev Posad, con il Monastero della Trinità di San Sergio e il Cremlino di Rostov Veliky. Si continua con Yaroslavl, con il Monastero della Trasfigurazione del Salvatore che nel XVI secolo e Suzdal, una vera città-museo ed un tempo città santa. Infine, si termina il viaggio con Vladimir con la sua Cattedrale dell'Assunzione/Dormizione e la Cattedrale di San Demetrio. 

Durante il secondo viaggio a Mosca e Anello d’Oro, si inizia dalla capitale, con il Monastero delle Vergini di Novodevici e il Cremlino, vera culla della storia della città. Successiva partenza alla volta di Sergiev Posad, una delle più belle tappe dell'Anello d'Oro e centro spirituale della Russia. Prima di raggiungere Yaroslavl si visita Rostov Veliky con il suo splendido Cremlino. A Yaroslavl si ammira il Monastero della Trasfigurazione del Salvatore che nel XVI secolo era uno dei monasteri più ricchi e meglio fortificati di tutto il Paese. Si prosegue con Suzdal, una vera città-museo ed un tempo città santa, per poi finire con Vladimir, sorta come fortezza intorno al XII sec. 
 
Durante il terzo viaggio a San Pietroburgo e Mosca, si visita San Pietroburgo con le sue numerose bellezze artistiche, tra cui il celebre museo dell’Ermitage, il Palazzo di Pietro il Grande e la Fortezza di San Pietro e Paolo. Ma si ha anche la possibilità di visitare la chiesa di San Isacco e il Tsarskoe Selo, lo splendido palazzo di Pushkin A bordo di un treno veloce si raggiunge Mosca, dove si ha modo di visitare il Monastero delle Vergini e la Cattedrale di Cristo Salvatore oltre alla famosa Piazza Rossa e il Cremlino. Con escursioni facoltative si ha inoltre modo di visitare l’antico villaggio di Kolomenskoe e la Galleria Tretyakov. 

Le date di partenza vanno da giugno a settembre 2017

La quota del primo tour è di euro 1.450,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola è euro 550,00. 

La quota del secondo tour è euro 900,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola è euro 300,00.

La quota del terzo tour è euro 1.100,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola è euro 400,00.

“Siamo contenti di lanciare sul mercato questi nuovi splendidi viaggi culturali nella Russia europea – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo sia una bella opportunità per scoprire le bellezze di un Impero che ha avuto un ruolo cruciale nella storia d’Europa”.

Per maggiori informazioni: viaggio a San Pietroburgo, Mosca e l’Anello d’Oro; Mosca e l’Anello d’Oro; San Pietroburgo e Mosca.

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti