Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo Travel proponte cinque interessanti viaggi in Azerbaijan, Georgia e Armenia

12/01/2017

Milano, 12 gennaio 2017 – Azonzo Travel,  il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in ”, annuncia cinque viaggi unici e speciali “Azonzo in”: Georgia; Georgia con il Mar Nero; Georgia e Armenia; Azerbaijan e Georgia; Azerbaijan, Georgia e Armenia.

Proponiamo cinque viaggi alla scoperta delle bellezze naturalistiche, culturali e storiche di questi tre Paesi ancora poco conosciuti. 

Durante il primo viaggio in Georgia si visita la capitale Tbilisi, il monastero di Jvari, la Chiesa della Trinità di Gergeti sulla cima di una ripida montagna. Proseguendo si visitano le città rupestri di Uplistsikhe e Vardzia, oltre al Parco di Borjomi famoso per la sua acqua minerale. 

Durante il secondo viaggio in Georgia con il Mar Nero si visita la capitale Tbilisi con la sua antica Fortezza di Narikala e le celebri terme sulfuree. Si continua con la città di Mtskheta, il Monastero di Jvari, la chiesa della Trinità di Gergeti. Proseguendo si visita la città rupestre di Uplistsikhe fino a giungere a Kutaisi, antica capitale di Kolchide. Infine si arriva a Batumi, la perla del Mar Nero. 

Durante il terzo viaggio in Georgia e Armenia si ammira la capitale Tbilisi, il Monastero di Jvari. Da Gudauri si parte alla volta della chiesa di Gergeti e le città rupestri di Uplistsikhe e Vardzia. Si entra in Armenia per visitare Yerevan, con la grande Biblioteca di Manoscritti di Matenadaran. Si continua con le splendide rovine della Cattedrale di Echmiadzin, il villaggio di Garni, Monastero semirupestre di Gheghard e il Monastero fortificato di Khor Virap. Infine, si ammira il bellissimo Lago Sevan e il Monastero di Haghpat.

Durante il quarto viaggio in Azerbaijan e Georgia si  visita la capitale Baku, la penisola di Absheron conosciuta come la “terra del sacro fuoco” e le straordinarie pitture rupestri del Gobustan. Si prosegue per la città antica di Shamakha, fino ad arrivare a Sheki. Si lascia l’Azerbaijan per entrare in Georgia, dove si ammira la capitale Tbilisi, la città di Mtskheta, con il suo Monastero di Jvari. Da Gudauri si parte alla volta della chiesa di Gergeti. Dopo la città rupestre di Uplistsikhe si raggiunge il complesso monastico di Gelati del XII secolo, infine si arriva alla città costiera di Batumi, affacciata sul Mar Nero. 

Durante il quinto viaggio in Azerbaijan, Georgia e Armenia si comincia con la visita di Baku, la penisola di Absheron e le pitture rupestri del Gobustan. Si prosegue per la città antica di Shamakha fino ad arrivare a Sheki,. Si entra in Georgia, dove si ammira la capitale Tbilisi, la città di Mtskheta, con il suo Monastero di Jvari. Da Gudauri si parte alla volta della chiesa di Gergeti e le città rupestri di Uplistsikhe e Vardzia. Infine si entra in Armenia per visitare Yerevan, il villaggio di Garni con il suo tempio greco-romano, il Monastero semirupestre di Gheghard e il Monastero fortificato di Khor Virap. Infine, si ammira il bellissimo Lago Sevan e il Monastero di Haghpat.

Le date di partenza vanno da aprile a novembre 2017. I costi variano a seconda della tipologia di hotel scelti.

La quota del primo tour va da euro 1.150,00 a 1.650,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola da euro 250,00 a 550,00. 

La quota del secondo tour va da euro 1.150,00 a 1.650,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola da euro 250,00 a 650,00. 

La quota del terzo tour va da euro 1.800,00 a 2.200,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola da euro 500,00 a 700,00. 

La quota del quarto tour va da euro 1.950,00 a 2.350,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola da euro 450,00 a 750,00. 

La quota del quinto tour va da euro 2.450,00 a 2.950,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola da euro 550,00 a 850,00. 

“Siamo contenti di lanciare sul mercato questi nuovi splendidi viaggi nel Caucaso – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo sia una bella opportunità per scoprire le bellezze naturalistiche e culturali di Paesi ancora poco visitati dai viaggiatori italiani”.

Per maggiori informazioni: viaggio in GeorgiaGeorgia con il Mar NeroGeorgia e ArmeniaAzerbaijan e GeorgiaAzerbaijan, Georgia e Armenia.

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti