Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo Travel propone un viaggio alla scoperta di Malta e della sua ricca cultura

02/12/2016

Milano, 2 dicembre 2016 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in®”, annuncia uno splendido viaggio a Malta.

Proponiamo un viaggio alla scoperta della storia e della cultura maltese, oltre che alle bellezze naturalistiche. 

Durante questo tour che ha come punto di partenza per tutte le visite La Valletta, meravigliosa Capitale Europea della Cultura 2018, eletta Patrimonio dell’Unesco, si può conoscere la meravigliosa isola di Malta. Si visitano la cittadella medievale di Mdina, le antiche catacombe cristiane di Rabat, il villaggio artigianale di Tà Qali e Mosta dove si trova la famosa Rotonda e il duomo dalla maestosa cupola, una delle più grandi di Europa. Inoltre si raggiunge Sliema dove si effettua una breve navigazione nel Porto Grande. Sempre in barca si giunge alla bellissima isola di Gozo dove si trovano i Templi megalitici di Ggantija. Inoltre si va alla scoperta del sud dell’isola ammirando la Limestone Heritage, un parco tematico che spiega come si costruivano fattorie, decoravano e cavavano pietre. Si prosegue per il villaggio di Qrendi dove si visita il tempio megalitico, patrimonio dell’ Unesco, di Hagar Qim. Si procede verso la Grotta Blu e il villaggio di pescatori di Marsaxlokk, popolato di luzzu, tipiche barche maltesi di costruzione fenicia, tutte dipinte in colori tradizionali. Infine visita al Fort Rinella dove c’è il famoso cannone da 100 tonnellate Armstrong, si tratta del più grande del mondo. Un breve tour per chi desidera conoscere Malta con la sua cultura e la sua storia antica. 

Le date di partenza vanno da dicembre 2016 a marzo 2017. La quota va da euro 1.000,00 a euro 1.150,00 (per la partenza del 25 dicembre) a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 150,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

“Siamo molto contenti di poter annunciare questo viaggio a Malta, veramente interessante per i contenuti che propone: naturalistici, storici, culturali – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – Malta, una perla incastonata nel Mediterraneo, è pronta a stupire. Con l’ingresso in Europa e nell’Euro, sono stati fatti grandi investimenti. I centri storici sono stati ripuliti e pedonalizzati, sono state costruite grandi infrastrutture. L’isola splende ed è pronta ad affrontare a testa alta il prossimo 1 gennaio 2017 il semestre di Presidenza Europea”. 

Per maggiori informazioni: viaggio a Malta


Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA

Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.



Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni


APPROFONDIMENTI