Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

“Azonzo con Piero Spanio” in Yemen.Affascinante Arabia Felix: tremila anni di storia. I villaggi arroccati sulle montagne, il favoloso deserto Ramlat al Sabatain e gli spettacolari grattacieli di fango di Shibam.

31/07/2007

Milano, 10 agosto 2007 – Azonzo Travel, il tour operator per i viaggiatori intelligenti, nell’ambito del progetto “Azonzo con Piero Spanio”, propone un viaggio veramente unico e spettacolare in Yemen, tra le zone più interessanti del mondo dal punto di vista culturale, etnico, naturalistico e archeologico.

Piero Spanio accompagna il gruppo lungo tutto il viaggio. Piero Spanio, grandissimo viaggiatore, è una delle guide italiane più esperte di deserti. Vanta infatti più di trenta anni di esperienza nella conduzione di spedizioni nei deserti. Ha percorso migliaia di chilometri nei deserti della Libia, Algeria, Mauritania, Sudan, Egitto, Niger e Yemen.

Questo fantastico viaggio in Yemen dura 11 giorni, dal 26 dicembre 2007 al 5 gennaio 2008, e permette di esplorare l’intero Paese, alla scoperta di wadi spettacolari, del favoloso deserto Ramlat al Sabatain; della capitale Sanaa e di Shibam, con i suoi leggendari grattacieli di fango; dei villaggi fortificati sulle catene montuose dell’ovest e delle affascinanti rovine dell’antica Marib. Fra le numerose attrazioni del viaggio citiamo: Sanaa, Baraqish, Marib, Old Shabwa, Seiyun, Tarim, Shibam, Al Hajarayn, Khureiba, Mukalla, Kawkaban, Thula, Ibb, Jbla, Taizz, Zabid, Al Hudayda, Al Hajarah, Manakha.

La quota di partecipazione è di euro 2.490,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola euro 290,00.

“Siamo molto lusingati di poter annunciare questo viaggio in Yemen, veramente unico e spettacolare per i contenuti che propone, sotto tutti i punti di vista: culturale, etnico, naturalistico e archeologico. Grazie alla collaborazione con Piero Spanio – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel - Azonzo Travel continua a offre ai suoi clienti viaggi di alta qualità, sia per il livello dei servizi che per i temi e i contenuti legati alla scelta delle mete e allo studio degli itinerari”.

Per maggiori informazioni il programma dettagliato: Viaggio in Yemen

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti