Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo Travel propone un viaggio alla scoperta della Terra Santa

23/11/2016


Milano, 23 novembre 2017 – Azonzo Travel,  il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in®”, annuncia uno splendido viaggio in Israele.

Interessante viaggio in Israele, una Terra permeata di storia, simboli religiosi e bellezze architettoniche che ricordano un lontano passato. 

Durante questo straordinario viaggio in Israele si parte da Tel Aviv, la città che non dorme mai, per raggiungere Giaffa, considerata il più antico porto del mondo. Da qui si arriva al Lago di Tiberiade, dove si ammira Cafarnao, luogo in cui sorgeva l’antico villaggio di pescatori di Simon-Pietro e il vicino Monte delle Beatitudini. Proseguimento alla volta di Nazareth, con la Chiesa dell’Annunciazione costruita sulla Sacra Grotta dove la tradizione vuole che l’Arcangelo Gabriele abbia dato l’annuncio a Maria. Si giunge a Gerusalemme, Città Santa di Ebrei, Cristiani e Musulmani, dove si visita la Città Vecchia e Nuova. Continuazione per Betlemme, luogo di nascita di Gesù e dove sorge la Basilica e Grotta della Natività, e per raggiungere le rive del Mar Morto. Le partenze da marzo a novembre 2017 prevedono un pernottamento sul Mar Morto e una visita all’oasi di Ein Gedi. Un viaggio ricco di emozioni, in una Terra in cui si respira ancora oggi un’atmosfera di altri tempi.

Le date di partenza vanno da dicembre 2016 a novembre 2017. Per le partenze di dicembre 2016 e febbraio 2017 la quota è di euro 1.800,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 500,00; per le partenze da marzo a novembre 2017 la quota è di euro 1.850,00 a persona in camera doppia e il supplemento camera singola è di euro 550,00; la quota per la sola partenza dell’8 agosto ammonta a euro 1.950,00 e il supplemento camera singola è di euro 600,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

“Siamo molto contenti di poter annunciare questo viaggio in Israele, veramente interessante per i contenuti che propone, religiosi, storici, culturali – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – La Terra Santa, ricca di misticismo, rimane una delle mete più affascinanti del Medio Oriente”.


Per maggiori informazioni: viaggio in Israele dicembre 2016 - febbraio 2017 e marzo - novembre 2017

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti