Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo Travel propone un emozionante viaggio in Costa Rica

11/10/2016

Milano, 11 ottobre 2017 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia uno splendido viaggio in Costa Rica.

Proponiamo un viaggio originale per esplorare i luoghi più remoti e selvaggi del Costa Rica, con le sue foreste pluviali, labirinti di mangrovie pieni di coccodrilli e tartarughe, stupende cascate e una biodiversità ricchissima. 
Durante questo viaggio, che inizia da San José, si ha modo di raggiungere il Vulcano Poas con il suo enorme cratere di oltre un chilometro di diametro. Si continua con un’escursione alla cascata Bajo del Toro, la più bella del Paese prima di giungere al Vulcano Arenal, dove si soggiorna presso l’Observatory Lodge frequentato da numerosi geologi e studiosi. Posizionato sulle pendici del grande cono del vulcano, è circondato da un bosco nebuloso dove si ha modo di osservare numerose specie di animali tra cui rane colorate, bradipi, scimmie e una grande varietà di uccelli coloratissimi. Da qui si prosegue in direzione di Monteverde dove, sempre accompagnati da biologi esperti, si effettuano dei safari notturni per ammirare la vita di numerose specie animali: formichieri, armadilli, agouti oltre a giaguari e puma. Si effettua anche un’escursione alla ricerca del meraviglioso uccello Quetzal. Si continua verso sud per raggiungere Bahia Ballena con la sua rigogliosa foresta ricca di fauna. Il tour include anche un emozionante rafting sulle rapide del fiume Savegre che permette di inoltrarsi nella foresta selvaggia. Infine rientro a San Josè percorrendo la valle di San Marcos de Tarrazu’, conosciuta per le sue profumate piantagioni di caffè. Un tour per gli appassionati di avventura e natura, tra safari notturni e un’incredibile biodiversità. 

Le date di partenza sono l’11 con rientro il 21 febbraio; il 4 con rientro il 14 marzo e l’1 con rientro l’11 aprile 2017. La quota va da euro 2.500 a 3.100,00 euro a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta) in base al numero dei partecipanti. Supplemento camera singola euro 700,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato questo splendido viaggio in Costa Rica, – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo sia una bella opportunità per scoprire un Paese che offre splendidi contenuti naturalistici, con una biodiversità unica al mondo”. 

Per maggiori informazioni: viaggio in Costa Rica

Calendario viaggi di gruppo

Quando vuoi partire?

CERCA

Azonzo Travel a Uno Mattina

Fabio Chisari, Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.



Parlano di noi

Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche
Testate giornalistiche

Destinazioni


APPROFONDIMENTI