Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo Travel propone un viaggio alla scoperta della Thailandia

06/09/2016


Milano, 6 settembre 2016 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in” Thailandia. 

Proponiamo un viaggio dedicato alla scoperta della Thailandia, con i suoi imponenti palazzi reali, templi buddisti e interessanti siti archeologici. 
Durante questo interessante viaggio si parte dalla vivace città di Bangkok, con il celebre Royal Grand Palace che racchiude il Wat Phra Kaew (Tempio del Buddha di smeraldo). Da qui parte il tour di gruppo diretto verso il nord del Paese. Dopo una sosta a Bang Pa In, per visitare la celebre residenza estiva della famiglia Reale, si giunge a Ayutthaya dove si trovano le celebri rovine che costituirono la capitale dei Re del Siam per oltre quattrocento anni, dal XIV fino al XVIII secolo. Passando per Phitsanuloke, si arriva all’interessante sito archeologico di Sukhothai al cui interno si trovano le rovine dei templi Wat Mahathat e l’imponente tempio del palazzo Reale. Si prosegue fino a raggiungere Chiang Mai, la “Rosa del Nord”, centro spirituale Buddista tra i più importanti dell’Asia. Lasciati i templi di Chiang Mai, ci si spinge sempre più a nord per arrivare nella provincia di Chiang Rai e visitare la zona del Triangolo d’Oro, che rappresenta il punto geografico, posto lungo le acque del fiume Mekong, dove la Thailandia incontra il Laos e la Birmania. Rientro a Chiang Mai, visitando la località di Lampang, il capoluogo di una delle province più estese e popolate della Thailandia del Nord. Al termine del viaggio è possibile, per chi lo desiderasse, effettuare un’estensione facoltativa al mare.

Partenze disponibili da novembre 2016 a febbraio 2017. La quota è di euro 1.200,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola euro 300,00 (voli internazionali esclusi, su richiesta). Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato questi viaggi in Thailandia – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – la Thailandia è una delle mete preferite dagli italiani per la stagione invernale. Grazie a questo viaggio i nostri clienti possono godere di un bel mare e fare un viaggio culturale, a costi contenuti”.

Per maggiori informazioni: viaggio in Thailandia 

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti