Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo Travel propone un viaggio alla scoperta del Kazakistan

14/06/2016


Milano, 14 giugno 2016 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in” in Kazakistan.

Proponiamo un viaggio in Kazakistan alla scoperta di paesaggi sconfinati, di città antiche e altre avveniristiche. Un Paese ricco di antiche tradizioni rurali che saprà affascinare ogni viaggiatore. 

Durante questo viaggio si parte dalla capitale Astana, con le sue costruzioni futuristiche e dal design all’avanguardia. Dopo una visita della città si raggiunge in volo Shymkent, città situata nella parte meridionale del Paese. Da qui si ha modo di raggiungere i resti di Otrar (Farab), una delle più antiche città dell’Asia Centrale e visitare Turkestan con il bellissimo Khodja Akhmed Yassavi Mausoleum che è stato inserito nell'elenco dei Patrimoni dell'umanità dell'UNESCO. Pernottando a bordo di un treno notturno si raggiunge Almaty, antica capitale del Paese, dove si visita il parco di Panfilov e il Museo degli strumenti musicali. Proseguendo verso est si raggiunge il parco di Altyn Emel, famoso per il fenomeno delle cosiddette “dune cantanti” e per la presenza di kurgans, ovvero antichi tumuli funerari. Infine, prima di rientrare ad Almaty, si visita il bellissimo canyon di Charyn, scavato per circa 154 km dall’omonimo fiume Charyn
 
L’unica data di partenza è il 3 ottobre 2016. Il ritorno in Italia è previsto il 10 ottobre 2016. La quota è di euro 2.400,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 350,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

“Siamo molto contenti di poter annunciare questo viaggio in Kazakistan, un Paese immenso, ricco di meraviglie naturalistiche e storiche nel cuore dell’Asia Continentale ma ancora sconosciuto a gran parte dei viaggiatori – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – Azonzo Travel continua a offrire ai suoi clienti viaggi di alta qualità, sia per il livello dei servizi che per i temi e i contenuti legati alla scelta delle mete e allo studio degli itinerari”.

Per maggiori informazioni: viaggio in Kazakistan 

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti