Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo Travel propone un viaggio interessante lungo la via della Seta

09/06/2016

Milano, 9 giugno 2016 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia tre viaggi unici e speciali “Azonzo in Cina, lungo la Via della Seta”.

Proponiamo un’affascinante traversata nel nord della Cina, da ovest a est sulle orme delle dinastie Ming e Qing, sotto la guida eccezionale di Roberto Gaeti. Un percorso lungo i luoghi di passaggio delle antiche carovane che viaggiavano seguendo la Via della Seta. Un’atmosfera di altri tempi che si respira nei monasteri, nelle pagode, nelle grotte costellate da enormi statue buddhiste di incredibile bellezza e nelle praterie abitate dai tibetani. 


Questo viaggio inizia dalla città di Urumqi, situata ai piedi del Tian Shan. Si prosegue verso la città più occidentale della Cina, Kashgar con il suo bazar del bestiame. Da qui si parte in direzione del lago Karakul, il secondo più alto al mondo. Si raggiunge poi Turfan, oasi leggendaria nella storia degli Uyghuri, con le sue rovine di Jiaohe e il Minareto di Emin. A bordo di un treno veloce si giunge a Dunhuang e poi si visitano le celeberrime Grotte di Mogao conosciute anche come le grotte dei Diecimila Budda. Un viaggio dedicato a chi desidera avvicinarsi ad una Cina ancora medioevale, remota e sconosciuta, adatto a viaggiatori con buono spirito di adattamento.

L’unica data di partenza è il 6 ottobre 2016. Il ritorno in Italia è previsto il 18 ottobre  2016. La quota è di euro 3.950,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 650,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

“Siamo molto contenti di lanciare sul mercato questo nuovo viaggio, in una zona così remota e interessante della Cina – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – un viaggio breve ma entusiasmante, in grado di far conoscere la cultura millenaria di quelle sperdute regioni della Cina dove Islam e Buddismo hanno convissuto per secoli, accompagnati dalla guida Roberto Gaeti”.

Per maggiori informazioni: viaggio in Cina 

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti