Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo Travel propone un intenso viaggio nell'Ovest Americano

30/05/2016

Milano, 30 maggio 2016 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in” Usa, l’Ovest Americano.
Proponiamo un viaggio tra i meravigliosi parchi degli Stati Uniti, caratterizzati da particolari formazioni rocciose e canyon, metropoli nel deserto e città affascinanti. 

Durante questo viaggio che parte da Los Angeles con i suoi Universal Studios, si giunge a Phoenix passando da Palm Springs. Da qui si visita l’antica abitazione indiana Montezuma Castle e la città di Sedona circondata da suggestive rocce rosse. Si raggiunge quindi il Grand Canyon, considerato una delle meraviglie naturali del mondo. Dopo aver raggiunto il grande Lake Powell si ammira la spettacolare Monument Valley e il Parco Nazionale di Arches un’area naturale protetta, che conserva oltre 2000 archi naturali di arenaria. Si continua il viaggio con i caratteristici pinnacoli del celebre Bryce Canyon, uno dei più bei parchi degli Usa. Si giunge poi nella capitale del gioco, Las Vegas per poi raggiungere la Death Valley e il bellissimo parco dello Yosemite, fino ad arrivare all’affascinante San Francisco, con il suo Golden Gate Bridge. Un itinerario intenso per conoscere le città e la natura sovrana della costa ovest degli Stati Uniti d’America.
 
Le date di partenza sono il 10 e il 31 luglio; il 7 agosto e il 13 settembre 2016. Il ritorno in Italia è previsto rispettivamente il 23 luglio; il 13 e il 20 agosto; il 26 settembre 2016. La quota è di euro 2.800,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 1.150,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.


Per maggiori informazioni: viaggio nell'Ovest Americano 

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti