Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo Travel propone un viaggio unico alla scoperta dell'inesplorato Gabon

23/03/2016

Milano, 23 marzo 2016 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in ”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in” in Gabon.

Proponiamo un viaggio spettacolare e unico in Gabon per conoscere la sua natura, ricchissima di biodiversità, la storia legata al passato coloniale e l’aspetto etnografico, legato alla presenza di numerose popolazioni tribali.

Durante questo emozionante viaggio si inizia con la capitale Libreville, influenzata notevolmente dalla colonizzazione francese sia nell’architettura sia nell’impostazione urbana. Lasciata la città ci si addentra nella foresta per incontrare le popolazioni dei Bantu Mitshogos e dei Pigmei Babongo, osservandoli durante la celebrazione di rituali Bwiti legati all’utilizzo della corteccia di Iboga. Si continua per la città coloniale di Lambarené, sulle rive del fiume Ogooué, che ospita il famoso ospedale fondato dal medico tedesco Albert Schwitzer, premio Nobel per la Pace. Dopo aver visitato il santuario dei gorilla sull’isola di Evengue, si arriva al Parco Nazionale di Loango, che presenta un ecosistema fra i più ricchi e complessi dell’Africa centrale, dove si ammirano numerose specie di animali endemici. Un itinerario intenso e unico per scoprire la bellezza incontaminata di un Paese poco conosciuto come il Gabon.
 
L’unica data di partenza è il 26 agosto 2016. Il ritorno in Italia è previsto il 5 settembre 2016. La quota è di euro 3.600,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 400,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

“Finalmente siamo in grado di offrire ai nostri clienti uno spettacolare e unico viaggio in Gabon – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – Grazie alla collaborazione con un partner esperto e affidabile, in grado di sopperire con la sua logistica alle gravi carenze strutturali del Paese, siamo finalmente in grado di dare l’opportunita’ ai nostri clienti di visitare il Gabon, un Paese praticamente sconosciuto alla quasi totalita’ dei viaggiatori europei”.

Per maggiori informazioni: viaggio in Gabon 

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti