Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo Travel propone due bellissimi viaggi in Norvegia e nelle Capitali del Nord

18/02/2016

Milano, 18 febbraio 2016 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in ”, annuncia tre viaggi unici e speciali “Azonzo in” Norvegia e nelle Capitali del Nord.

Proponiamo due viaggi molto interessanti per scoprire le bellezze dell’Europa del Nord, per ammirare la straordinaria bellezza dei fiordi alla luce del sole di mezzanotte e conoscere le capitali della Norvegia, Danimarca, Svezia e Finlandia.

Il viaggio in Norvegia inizia dalla capitale Oslo per poi proseguire in direzione della vallata di Gudbrandsdal. Da qui si raggiunge la bellissima Alesund percorrendo la strada dei Trolls. Prima in traghetto, poi attraverso la strada delle aquile si giunge al celebre fiordo di Geiranger riconosciuto Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. Si continua poi per il Parco Nazionale di Jotunheimen, dove si trovano quasi 200 montagne con più di 2.000 m d’altitudine. Si effettua poi una crociera sul Sognefjord e sul Nærøyfjord che è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Si arriva poi a Bergen, la capitale dei fiordi. Sulla strada del ritorno a Oslo si raggiunge il fiordo di Hardanger, dove si possono ammirare le spettacolari cascate di Steindalsfossen e di Vøringsfossen, tra le più alte della Norvegia.

Il viaggio fra le Capitali del Nord parte dalla Norvegia con la sua capitale Oslo circondata da boschi e fiordi. Da qui, a bordo di una motonave, si giunge a Copenaghen, con la sua atmosfera fiabesca che si respira lungo il pittoresco canale di Nyhavn. A bordo di un treno si raggiunge la Svezia e la sua Stoccolma, che sorge in un bacino naturale di 14 isole, assumendo un fascino imperdibile. Qui si possono ammirare i vicoli medioevali di Gamlan Stan e la vista dall’alto della città dal villaggio di Skansen. Infine si salpa di nuovo a bordo di una motonave per raggiungere la capitale finlandese Helsinki, conosciuta anche con il nome di “Figlia del Baltico”. La sua architettura testimonia, infatti, la fusione tra le influenze scandinave e quelle russe. Un tour interessante per conoscere la cultura e le bellezze naturalistiche di questa grande penisola.

Le date di partenza vanno da giugno ad agosto 2016. Per il programma della Norvegia la quota è di euro 990,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 300,00. Per il programma delle Capitali del nord la quota è di euro 1.250,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 450,00. I programmi dettagliati si trovano nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

“Siamo contenti di poter annunciare questi due viaggi in nord Europa, dedicati agli amanti dei paesaggi e delle culture nordiche – ha commentato Fabio Chisari, Fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – Azonzo Travel continua a offre ai suoi clienti viaggi di alta qualità, sia per il livello dei servizi che per i temi e i contenuti legati alla scelta delle mete e allo studio degli itinerari”.


Per maggiori informazioni: viaggio in Norvegia e viaggio nelle Capitali del Nord

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti