Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo propone un viaggio emozionante in Bassa California del sud

11/11/2015

Milano, 11 novembre 2015 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in” Messico, Bassa California del sud 


Proponiamo un viaggio interessante, per conoscere la lunga penisola della Bassa California, terra di isole deserte brulicanti di leoni marini, spiagge senza fine, baie delimitate da acque turchesi e particolari formazioni rocciose.

Il tour parte da San Josè del Cabo, pittoresca località in stile spagnolo e punta estrema della penisola della Bassa California. Si prosegue per Cabo San Lucas dove ci si imbarca per una breve escursione attorno ai faraglioni di granito, durante la quale si ha modo di osservare i leoni marini. Attraversando la cittadina fantasma di El Triunfo, si raggiunge la capitale La Paz, con la baia Balandra che viene considerata una fra le dieci spiagge più belle al mondo. Si raggiunge poi in barca Espiritu Santo, un’area protetta che fa parte della Riserva Naturale Marina e riconosciuta Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. Si continua verso nord fino a Loreto, con la sua bellissima Isola di Coronado, nota per le sue bianchissime spiagge e la sua natura incontaminata. Dopo una sosta a Santa Rosalia, in cui il tempo sembra essersi fermato, si raggiunge San Ignacio con la sua missione gesuitica. Da qui si procede in direzione della Laguna di San Ignacio, dove si ha modo effettuare escursioni per avvistare le balene grigie e vivere un’esperienza intensa presso un campo tendato immerso nella natura. Rientrando verso San Josè del Cabo si sosta presso Puerto San Carlos, piccolo villaggio di pescatori e il paesino bohèmien di Todos Santos. Un viaggio emozionante, a stretto contatto con l’incredibile natura di questo lembo di terra diviso tra i colori splendenti delle scogliere, delle baie e dei deserti.

Le uniche due date di partenza sono il 15 febbraio con rientro il 28 febbraio oppure il 29 febbraio con rientro il 13 marzo 2016. La quota è di euro 2.500,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola euro 600,00 (voli internazionali esclusi, su richiesta). Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

 “Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato questo viaggio straordinario – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – la Bassa California è uno dei luoghi più interessanti del Messico dal punto di vista naturalistico. Una terra incontaminata, capace ancora di emozionare con i suoi deserti, le sue riserve naturali e il suo mare caldo in cui nuotano le balene grigie. Un viaggio ideale per chi vuole godersi un mare caldo e cristallino”.

Per maggiori informazioni: viaggio in Bassa California 

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti