Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo Travel propone un viaggio unico in Bhutan in occasione del Festival di Paro

04/11/2015

Milano, 4 novembre 2015 – Azonzo Travel, http://www.azonzotravel.com, il tour operator preferito dai grandi viaggiatori, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in®”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in” Bhutan.


Proponiamo un viaggio in Bhutan alla scoperta di paesaggi suggestivi, tra le cime innevate della catena himalayana e le verdi valli costellate da monasteri buddhisti. 


Durante questo magnifico viaggio si raggiunge Paro in volo da Kathmandu. Da qui si effettua una escursione di due/tre ore per arrivare al bellissimo Monastero Taktsang arroccato a oltre 3000 metri, in una posizione suggestiva. Proseguimento per la capitale Thimphu, con il celebre monastero fortezza di Tashichho Dzong. Attraversando il Dochula Pass si giunge alla cittadina di Punakha, dove si ammira il tempio di Chimi Lhakhang. Successivamente, nei pressi di Gangtey, si esplora la bellissima valle di Phobjikha, famosa per la presenza delle gru dal collo nero. Si arriva poi nella regione di Bumthang passando per il Trongsa Dzong, il più imponente di tutto il Paese. Rientro a Paro per partecipare al famoso Festival che raduna migliaia di pellegrini che celebrano gli insegnamenti del Guru Rimpochè, considerato il fondatore della scuola antica del buddismo tibetano. Durante la manifestazione si ha modo di avvicinarsi alla spiritualità e alle tradizioni del Bhutan, attraverso musiche e danze. Si partecipa anche alla celebrazione del Thongdroel, ammirando l’antica Thangka, con una gigantesca immagine sacra dipinta su tela. Un viaggio intenso sia dal punto di vista paesaggistico, sia da quello spirituale, che vi permetterà di conoscere a fondo la cultura e le tradizioni legate alla religione buddhista. 

L’unica data di partenza è l’11 marzo 2016. Il ritorno in Italia è previsto il 25 marzo 2016. La quota è di euro 3.200,00 a persona in camera doppia (voli internazionali e interni esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 100,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.


Siamo molto contenti di lanciare sul mercato questo nuovo splendido viaggio in Bhutan, in occasione del Festival di Paro – ha commentato Fabio Chisari, fondatore e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo sia un’opportunità meravigliosa e per avvicinarsi al misticismo della religione buddista e conoscere la cultura e la natura di questo Paese, così ancora fortemente legato alle proprie tradizioni e sconosciuto anche a tanti grandi viaggiatori”.


Per maggiori informazioni: viaggio in Bhutan 

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti