Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

“Azonzo con l’Accademia di Brera” in Nuova Zelanda, sulle orme de “Il Signore degli Anelli”. Un viaggio dedicato alla natura, al cinema e alle performing arts.

20/09/2007

Milano, 22 giugno 2007 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo con”, annuncia un viaggio in Nuova Zelanda.

Proponiamo un viaggio veramente unico e spettacolare in Nuova Zelanda, tra le zone più interessanti del mondo dal punto di vista naturalistico, etnico e culturale. L’Accademia di Brera ha commissionato questo viaggio ad Azonzo Travel, che ha selezionato guide esperte di cultura neozelandese, di cinema e di performing arts, studiando insieme a loro il programma di viaggio. La guida di Rotorua viene da una famiglia di artisti ed è stato il Touring Coordinator per il New Zealand Arts Council dal 1985 al 1991. Le guide Maori, autorevoli maestri spirituali e persone di grande saggezza, durante le visite guidate arricchiscono il viaggio con canzoni, balli, arti marziali, storie, leggende e aneddoti legati alla cultura Maori. La guida di Wellington lavora nell’industria cinematografica della città e ha assistito il famoso regista e produttore Peter Jackson, con cui è previsto un incontro, nella creazione degli effetti speciali di alcuni film.

L’Accademia di Brera ha autorizzato Azonzo Travel a far partecipare anche clienti privati, esterni all’Accademia.

Il programma prevede una visita a Hobbiton, ambientazione del villaggio Hobbit nel film “La compagnia dell’anello”; al Kaitoke Regional Park, location di molte scene de “Il Signore degli Anelli”; al Park Road Post e agli Stone Street Studios Miramar. Si tengono anche incontri ed eventi con artisti e personaggi dello spettacolo locali, di fama internazionale, e si possono visitare gli Studios di Wellington e l’Arts Centre di Christchurch.

L’unica data di partenza è il 15 novembre 2007. La quota di partecipazione è di euro 3.400,00 a persona in camera doppia. upplemento camera singola euro 390,00.

“Siamo orgogliosi del fatto che l’Accademia di Brera abbia deciso di commissionarci la realizzazione di questo viaggio, dedicato ai suoi studenti. Grazie alla fiducia ricevuta dalla prestigiosa accademia, Azonzo Tavel può lanciare sul mercato un viaggio veramente unico e spettacolare – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – Riteniamo questo viaggio un’opportunità importante per scoprire la cultura Maori, la splendida natura incontaminata neozelandese e per avvicinarsi al mondo delle performing arts. Infine ringraziamo l’Accademia di Brera per aver concesso la partecipazione anche ai clienti privati di Azonzo Travel non iscritti all’Accademia”.

Per il programma dettagliato: Viaggio in Nuova Zelanda

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti