Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Azonzo Travel propone un viaggio per scoprire la Colombia

24/09/2015

Milano, 24 settembre 2015 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in Colombia”.

Proponiamo un viaggio in un Paese ancora poco conosciuto ma bellissimo, la Colombia, l’unico in Sudamerica ad essere bagnato da due oceani.

Durante questo viaggio, in grado di offrire una grande varietà di panorami, culture ed emozioni, si visita la capitale Bogotà con il suo centro storico La Candelaria, tra i meglio conservati del Sudamerica. Da qui si raggiunge, passando dalle splendide chiese di Tunja, la cittadina coloniale di Villa de Leyva con la sua autentica atmosfera, per poi arrivare in volo a Santa Marta, la più antica città colombiana. Qui ci si immerge nella rigogliosa natura del Parco Nazionale di Tayrona che offre paesaggi unici, con l’alternarsi della giungla a spiagge caraibiche. Infine si visita la bellissima Cartagena con le sue costruzioni dai colori pastello e il vicino Arcipelago del Rosario, circondato dalla barriera corallina. Un itinerario intenso, per incominciare a conoscere questo accogliente e vivace Paese.

L’unica data di partenza è il 28 dicembre 2015. Il ritorno in Italia è previsto il 7 gennaio 2016. La quota è di euro 2.100,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 600,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato questo splendido viaggio in Colombia, – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo sia una bella opportunità per scoprire un Paese che offre splendidi contenuti naturalistici e storico culturali. La Colombia è rinata, dopo molti anni di chiusura, questo è il momento giusto per visitarla”.

Per maggiori informazioni: viaggio in Colombia 

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti