Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Viaggio in Brasile. "Azonzo in" Brasile. Navigazione sul Rio Negro e sul Rio delle Amazzoni. Il deserto dei Lencois Maranhenses. Relax nella penisola di Marau'.

24/04/2007

Milano, 19 aprile 2007 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio in Brasile.

Proponiamo uno spettacolare viaggio alla scoperta delle meraviglie naturalistiche del Brasile. In navigazione lungo il Rio Negro e il Rio delle Amazzoni, attraverso la foresta pluviale amazzonica e la sua capitale Manaus. Per ammirare lo stupefacente deserto dei Lençóis Maranhenses, con i suoi splendidi laghi di acqua cristallina in cui è possibile immergersi, godendo di un panorama unico al mondo.

Durante il viaggio si incontrano le popolazioni indigene della giungla e si ha modo di ammirare la incredibile bio diversità della foresta pluviale, una delle zone più interessanti del mondo dal punto di vista naturalistico. L’affascinante città di Sao Luis, capitale dello stato del Maranhão, unica città brasiliana fondata dai francesi, completa questo programma con splendidi contenuti di architettura coloniale. Infine relax al mare sulla splendida e selvaggia penisola di Maraù, un posto meraviglioso e isolato, dalla natura incontaminata.

L’unica data di partenza è il 4 agosto 2007, con rientro il 27 agosto. La quota è di euro 4.490,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola pari a euro 590,00.

“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato un viaggio in un Paese così affascinate e ricco di splendide risorse naturalistiche – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo viaggio un’opportunità importante per scoprire le meraviglie custodite in questa immensa regione e per avvicinarsi alla cultura, alle usanze e allo stile di vita delle popolazioni della foresta amazzonica”.

Per il programma dettagliato: Viaggio in Brasile

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti