Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Viaggio in Perù e Bolivia. Azonzo in Perù e Bolivia Una favolosa traversata del sud america lunga 3000 km. Un viaggio straordinario alla scoperta delle Ande boliviane e peruviane: dal Salar de Uyuni alla valle sacra degli Incas, con Machu Picchu.

15/05/2007

Milano, 5 aprile 2007 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio in Perù e Bolivia, alla scoperta delle regioni andine più remote e spettacolari.

Proponiamo un viaggio veramente unico in Perù e Bolivia, una fantastica traversata fra le Ande più spettacolari del sud america. Da Buenos Aires in volo alla città di Sucre, capitale costituzionale della Bolivia, poi via terra fino alla città di Lima, capitale del Perù: 3.000 km di strade, piste, ferrovie e laghi navigabili. Attraverso sconfinate vallate, per scoprire le leggendarie miniere di Potosi e ammirare il grande altopiano boliviano dove in sequenza si estendono a perdita d’occhio il Salar de Uyuni (il deserto di sale più grande del mondo), il lago Uru Uru, la capitale La Paz e, al confine con il Perù, il grande lago Titicaca sacro degli Incas.

Si prosegue poi lungo piste desertiche fino alle porte dell’antica capitale del Tawantinsuyo, la splendida città di Cusco, seguendo la strada che gli antichi Incas percorsero quasi 10 secoli fa. Per visitare Machu Picchu, la città perduta degli Incas, attraversare la regione di Apurimac, il cuore ancora inesplorato delle Ande, e scendere vertiginosamente lungo il versante occidentale della cordigliera, fino al grande deserto costiero. Infine si sorvolano le linee di Nazca, si visitano la Riserva di Paracas e le isole Ballestas. Prima di rientrare in Italia si visita Buenos Aires, la bellissima capitale argentina che sorge sulle sponde del Rio del Plata e del Riachuelo.

L’unica data di partenza è il 12 agosto 2007, con ritorno il 1 di settembre. La quota è di euro 3.990,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola pari a euro 510,00.

“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato un viaggio così spettacolare e inconsueto attraverso la regione delle Ande boliviane e peruviane, una delle zone più spettacolari del sud america – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo viaggio un’opportunità importante per scoprire le meraviglie naturalistiche e il grande patrimonio culturale racchiusi tra queste terre”.

Per maggiori informazioni: Viaggio in Perù e Bolivia

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti