Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Tanzania. “Azonzo con Mario Tozzi” in Tanzania. L’immenso Serengeti National Park, il cratere di Ngorongoro, il Lago Manyara e l’incontro con i boscimani. Infine le candide spiagge di Zanzibar.

20/05/2007

Milano, 16 marzo 2007– Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del progetto “Azonzo con Mario Tozzi”, propone un viaggio veramente unico e spettacolare in Tanzania, tra le zone più interessanti del mondo dal punto di vista, etnico, naturalistico e antropologico. Alla fine del viaggio ci si ferma quattro giorni a Zanzibar per godersi le sue acque cristalline.

Mario Tozzi ha collaborato con Azonzo Travel alla stesura del programma di viaggio, e alla scelta dei luoghi di maggiore interesse da visitare. Inoltre, viene consegnato ai clienti del materiale scientifico redatto personalmente da Mario Tozzi in esclusiva per Azonzo Travel, in modo da fornire ai viaggiatori spunti di approfondimento e di maggiore studio delle tematiche legate al viaggio. Si precisa che Mario Tozzi non partecipa al viaggio.

Durante il viaggio si possono ammirare il Seregneti National Park, il più antico e più famoso parco nazionale della Tanzania, dove è possibile avvistare i "big five" (leone, leopardo, bufalo, rinoceronte ed elefante), e il cratere di Ngorongoro la più grande caldera vulcanica intatta al mondo. Si può spettacolare Parco Nazionale del Lago Manyara, famoso per essere popolato da leoni che si arrampicano sugli alberi, da meravigliosi fenicotteri rosa e da molti ippopotami. Infine si incontra il fiero popolo dei boscimani, ancora molto legati alle loro antiche tradizioni. Prima di rientrare in Italia, ci si riposa qualche giorno a Zanzibar, per godersi le sue acque cristalline.

L’unica data di partenza è il 3 agosto 2007. La quota di partecipazione è di euro 4.890,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola euro 710,00.

“Siamo molto contenti di poter annunciare questo viaggio in Tanzania, veramente completo per i contenuti che propone. Grazie alla collaborazione con Mario Tozzi – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel - Azonzo Travel continua a offrire ai suoi clienti viaggi di alta qualità, sia per il livello dei servizi che per i temi e i contenuti legati alla scelta delle mete e allo studio degli itinerari”.

Per maggiori informazioni: Viaggio in Tanzania e Zanzibar

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti