Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Azonzo Travel propone un interessante viaggio alla scoperta dell'Iran

13/11/2014

Milano, 13 novembre 2014 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in” Iran.


Proponiamo un viaggio unico visitando uno dei paesi dal punto di vista archeologico più interessanti al mondo, tra i resti della cultura persiana e le antiche memorie storiche che testimoniano la grandiosità di questo Paese.

Durante questo viaggio si visitano i principali musei della capitale Tehran; Kerman, famosa per la produzione di tappeti; i “Castelli di sabbia” del Deserto di Kalut, Rayen la più suggestiva città in mattoni di fango, e Shiraz patria di celebri poeti iraniani e una delle città più importanti nel mondo medievale islamico. Si prosegue con Persepoli, sito archeologico più famoso del Paese, la vallata con le tombe dei re di Naqsh-e-Rostam, Pasargade con la sua famosa Tomba di Ciro, Yazd, il cui centro storico in mattoni di fango è uno dei più antichi al mondo, Isfahan con le sue moschee blu e i maestosi ponti e infine la famosa oasi di Kashan. Un viaggio per scoprire magnifiche vestigia di antiche città, gloriose moschee, mausolei e musei di un Paese affascinante come l’Iran.


L’unica data di partenza è il 24 aprile 2015. Il ritorno in Italia è previsto il 5 maggio 2015. La quota è di euro 2.500,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 800,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

“Siamo molto contenti di poter annunciare questo viaggio in Iran, veramente unico e spettacolare per i contenuti che propone, sotto tutti i punti di vista: culturale, etnico, naturalistico e archeologico.– ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel - Azonzo Travel continua a offrire ai suoi clienti viaggi di alta qualità, sia per il livello dei servizi che per i temi e i contenuti legati alla scelta delle mete e allo studio degli itinerari”.

Per maggiori informazioni: viaggio in Iran

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti