Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Azonzo propone un bellissimo viaggio alla scoperta del Giappone

23/10/2014

Milano, 23 ottobre 2014 – Azonzo Travel, http://www.azonzotravel.com, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in®”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in Giappone”.


Proponiamo un viaggio in Giappone, un Paese all’avanguardia ma ancora profondamente legato ad antiche tradizioni. Un itinerario completo che si snoda fra paesaggi suggestivi abbelliti dallo sbocciare dei fiori di ciliegio.

 

Questo itinerario ha inizio con l’antica città di Kyoto, dove si ha modo di passeggiare tra le suggestive stradine con le tipiche case basse in legno del quartiere delle geishe di Gion. Si prosegue poi in direzione di Kanazawa per visitare il giardino di Kenroku-en, il più grande del Giappone, caratterizzato da una numerosa varietà di fiori e piante, che costeggiano corsi d’acqua e laghetti. In seguito si raggiunge Shirakawago,  dichiarata Patrimonio dell’Umanità. Qui si ha modo di visitare il distretto di Ogimachi ed il villaggio Gasshozukuri, caratterizzato da case di legno dal tetto spiovente di paglia e circondati da campi di riso. Prima di giungere a Tokyo si effettua una sosta a Takayama per passeggiare lungo l’antica via Kami-Sannomachi del quartiere Jinya, sede degli antichi samurai. Una volta giunti a Tokyo si ha modo di esplorare i suoi quartieri futuristici, dall’architettura e il design all’avanguardia. Inoltre da qui si raggiunge anche il Parco Nazionale di Hakone, dove si effettua una mini crociera sul lago Ashi, durante la quale si può osservare il monte Fuji da una prospettiva inedita. Per chi lo desiderasse è possibile effettuare un pre-tour per visitare Hiroshima e l’isola di Miyajima oppure il mistico Monte Koya. Un viaggio indimenticabile per scoprire le bellezze e le tradizioni di questo Paese dalla cultura millenaria.


L’unica data di partenza è il 24 marzo 2015, con rientro il 3 aprile. La quota è di euro 2.300,00 a persona in camera doppia standard e euro 2.500,00 a persona in camera doppia superior (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola standard euro 400,00 e categoria superior 500,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.


“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato questo viaggio in Giappone, durante il periodo della fioritura dei ciliegi – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – Il Giappone è un Paese ricco di fascino, dove convivono modernità e tradizioni inscalfibili. Visitarlo durante il periodo della fioritura rende il viaggio unico e pieno di magia”.

 

Per maggiori informazioni: viaggio in Giappone

Contattaci

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


destinazioni

sezione approfondimenti