Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Proponiamo un bellissimo viaggio alla scoperta del Rajasthan, di Agra e Varanasi

03/09/2014

Milano, 3 settembre 2014 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in” India: il Rajasthan, Agra e Varanasi.


Bellissimo viaggio nell’India del nord, per andare alla scoperta della terra dei maharaja, una delle più interessanti e pittoresche della mistica India. Un’esperienza unica per immergersi in un’atmosfera di altri tempi da respirare e osservare nei riti spirituali dei fedeli induisti.


Proponiamo un viaggio nell’India del nord, prevalentemente in Rajasthan, terra dei maharaja dominata da un mix di colori, profumi e architetture regali. Durante questo affascinante viaggio si visita Delhi la capitale dell’Indi,a divisa in nuova e vecchia Delhi; la romantica Udaipur e la città blu di Jodhpur. Si continua poi con Pushkar, città sacra al dio Brahma e Jaipur, capitale del Rajasthan, anche chiamata la città rosa per il colore dei suoi edifici. Passando per la città abbandonata di Fatehpur Sikri, si raggiunge Agra con il suo famoso Taj Mahal. Infine ci si immerge nel misticismo della città santa di Varanasi, con i suoi riti spirituali che si svolgono lungo le rive del fiume Gange. Un viaggio per scoprire un mondo antico che conserva millenni di storia, di arte e di cultura; un mondo cosi permeato di religiosità che fa dei suoi dei e delle cerimonie religiose una presenza costante nella propria vita.


L’unica data di partenza è il 23 dicembre 2014. Rientro previsto in Italia per il 6 gennaio 2015. La quota è di euro 2.500,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 500,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.


“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato un viaggio dedicato al Rajasthan, una delle aree più ricche di fascino e di storia del mondo, senza dimenticare il Taj Mahal e la città sacra di Varanasi, due “perle” in grado di trasmettere grandi emozioni – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo viaggio un’occasione importante per entrare in contatto con la storia e la cultura indiana”.


Per maggiori informazioni: viaggio in India

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti