Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Azonzo Travel propone un viaggio unico per raggiungere il Polo Nord Geografico

16/07/2014

Milano, 16 luglio 2014 – Azonzo Travel,  il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, annuncia un favoloso viaggio al Polo Nord Geografico, 90 gradi di Latitudine Nord, che si tiene dall’ 11 al 18 aprile 2015.


Per secoli il Polo Nord Geografico (90°N) è rimasto un luogo inaccessibile, e la possibilità di poterlo raggiungere ha affascinato molti esploratori. Il Polo Nord ha alimentato tanti miti e ispirato molti sogni di conquista, ma in realtà è rimasto inviolato sino ai primi anni del ventesimo secolo. Grazie a questo straordinario viaggio terrestre sulla calotta polare artica, adatto a persone di qualunque età in quanto non fisicamente impegnativo, si può vivere in prima persona il mistero, la tranquillità, la bellezza e il fascino della luce del Polo Nord Geografico. Un’esperienza profonda e unica! Inoltre, si trascorrono due giorni fra i ghiacci spettacolari delle Isole Svalbard, potendo fare escursioni in motoslitta e sulle slitte trainate dai cani.


La quota di partecipazione è di euro 18.000,00 a persona.

Azonzo Travel è anche in grado di organizzare vere e proprie spedizioni per raggiungere il Polo Nord Geografico con gli sci o a bordo di slitte trainate da cani. Queste spedizioni, al contrario del viaggio standard proposto, sono dedicate a persone con una preparazione speciale adeguata. Le informazioni dettagliate e i prezzi di queste spedizioni sono disponibili solo su richiesta.


“Siamo molto contenti di poter dare ai nostri clienti l’opportunità di compiere un viaggio così straordinario – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – il Polo Nord Geografico è una meta leggendaria, carica di significati mitici; un luogo di una bellezza unica, ancora in grado di trasmettere emozioni fortissime”.


Per maggiori informazioni: viaggio al Polo Nord Geografico

Contattaci

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


destinazioni

sezione approfondimenti