Header Background
2004 - 2018 in viaggio da 14 anni

Viaggio in Namibia. "Azonzo in Namibia". Il deserto del Namib con le dune rosse di Sossusvlei, il fiero popolo Himba, ancorato alle sue tradizioni, il Parco Etosha ricco di animali e la Skeleton Coast con la colonia di otarie più numerosa al mondo.

04/04/2007

Milano, 5 marzo 2007– Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del progetto “Azonzo con Mario Tozzi”, propone un viaggio veramente unico e spettacolare in Namibia, tra le zone più interessanti del mondo dal punto di vista, etnico e naturalistico.

Mario Tozzi ha collaborato con Azonzo Travel alla stesura del programma di viaggio, e alla scelta dei luoghi di maggiore interesse da visitare. Inoltre, viene consegnato ai clienti del materiale scientifico redatto personalmente da Mario Tozzi in esclusiva per Azonzo Travel, in modo da fornire ai viaggiatori spunti di approfondimento e di maggiore studio delle tematiche legate al viaggio. Si precisa che Mario Tozzi non partecipa al viaggio.

Durante questo fantastico viaggio in Namibia si può ammirare il deserto del Namib, il più antico della Terra, con le dune color rosso fuoco di Sossusvlei , le più alte del mondo. La regione Damaraland, un’alternarsi di pianure ondulate, altopiani e montagne aspre e solitarie, di bizzarre formazioni geologiche dalle fantastiche colorazioni. Si incontra la popolazione di etnia Himba, ancora legata alle sue antiche tradizioni e ai suoi costumi. Si possono vedere da vicino gli splendidi animali che popolano il Parco Etosha e la colonia di otarie più popolosa del pianeta a Cape Cross, lungo la Skeleton Coast. Infine, le affascinanti Epupa Falls, dove il fiume precipita in un crepaccio buio e stretto circondato dall’arcobaleno

L’unica data di partenza è il 4 agosto 2007. La quota è di euro 3.990,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola pari a euro 290,00.

“Siamo molto contenti di poter annunciare questo viaggio in Namibia, veramente completo per i contenuti che propone. Grazie alla collaborazione con Mario Tozzi – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel - Azonzo Travel continua a offrire ai suoi clienti viaggi di alta qualità, sia per il livello dei servizi che per i temi e i contenuti legati alla scelta delle mete e allo studio degli itinerari”.

Per maggiori informazioni: Viaggio in Namibia

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti