Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Azonzo Travel propone un viaggio nella natura di Uganda e Rwanda

08/07/2014

Milano, 08 luglio 2014 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in Uganda”.


Proponiamo un viaggio affascinante in Uganda e Ruanda, due Paesi situati nel cuore dell’Africa, ricchi di laghi, cascate e parchi nazionali. Entrambi noti per essere paradiso della biodiversità e habitat di una ricca varietà di flora e fauna tra cui scimpanzé e gorilla di montagna.


Durante questo viaggio si visitano le splendide Cascate Murchison sul Grande Nilo Bianco, Fort Portal con la regione dei laghi craterici Kasenda e la foresta del Parco Nazionale di Kibale dove vivono numerosi scimpanzé. Si giunge poi al Parco Nazionale Queen Elizabeth, uno degli ecosistemi più vari di tutta l’Africa, con la zona meridionale di Ishasha famosa per i leoni che sono soliti arrampicarsi sugli alberi. Si continua con la foresta tropicale di Bwindi Impenetrabile, patrimonio dell’Unesco dal 1994, fino a raggiungere il confine con il Ruanda, dove si trova il Parco dei Vulcani, habitat naturale dei gorilla di montagna. Infine si raggiunge la bellissima capitale di Kigali. Un viaggio per scoprire due Paesi ancora poco conosciuti, le cui bellezze paesaggistiche e le esperienze ravvicinate con i primati lasciano un ricordo indelebile.


L’unica data di partenza è il 27 dicembre 2014. Il ritorno in Italia è previsto il 6 gennaio 2015. La quota è di euro 3.100,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 350,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.


“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato questo splendido viaggio in Uganda e Ruanda, – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo sia un’opportunità unica per scoprire due veri paradisi della biodiversità, due habitat con una straordinaria varietà di flora e fauna, tra cui i famosissimi scimpanzé e gorilla di montagna”.


Per maggiori informazioni: viaggio in Uganda
Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti