Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Azonzo Travel propone un Garden Tour in Gran Bretagna. Azonzo con” Barbara Pukwana alla scoperta degli splendidi giardini del Kent e del Sussex

15/03/2007

Milano, 2 marzo 2007 – Azonzo Travel,il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del progetto “Azonzo con”, propone un viaggio “Azonzo con” Barbara Pukwana in Gran Bretagna, per visitare i più spettacolari giardini del Kent e del Sussex.

Barbara Pukwana ha collaborato con Azonzo Travel alla stesura del programma, e accompagna il gruppo di viaggiatori lungo tutto il tragitto. Barbara Pukwana vanta più di 30 anni di esperienza come accompagnatrice di gruppi in tutto il mondo. Negli ultimi 15 anni si è specializzata nella Gran Bretagna, acquisendo il diploma di guida dell’Istituto Nazionale Britannico per Guide Turistiche. E’ esperta di botanica, di architettura del paesaggio e di storia dell’arte, è appassionata di gallerie d’arte, chiese e castelli. Parla perfettamente tedesco, francese, italiano e inglese.

Questo breve ma affascinante viaggio in Gran Bretagna, al di fuori dei soliti percorsi turistici, permette di perdersi nella natura e nello splendido scenario dei giardini fioriti del Sussex e del Kent. Per farsi sorprendere dai Leonardslee Lakes and Gardens dove le distese di giacinti di bosco e un’esplosione di azalee, rododendri, camelie e magnolie possono essere osservate da un’originale e incantevole prospettiva: riflesse nei sette laghi del parco. Per ammirare Sheffield Park, famoso giardino naturalistico creato da “Capability” Brown e i Nymans Garden, giardini dalla collezione eccezionale di piante native ed esotiche. Per visitare l’Hever Castle, fondato nel XIII secolo e acquistato successivamente dalla famiglia Astor che ne riempì le stanze con mobili antichi e opere d'arte e Scotney Castle costruito nel 1378 da Roger Ashburnham, contenente diversi nascondigli detti "priest holes". Per scoprire i giardini del castello di Sissinghurst, composti da varie stanze, ognuna caratterizzata da un colore o da un tema e circondate da alte siepi e Great Dixter, casa romantica medievale dal giardino affascinante e armonioso. Si visitano infine i giardini Wisley di proprietà della Società Reale di Orticultura dall’estensione di più di 240 acri e Windsor, cittadina sulla riva destra del Tamigi, ai piedi della collina su cui sorge il castello reale.

L’unica data di partenza è il 30 maggio 2007. La quota è di euro 1.290,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola pari a euro 260,00.

“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato un viaggio dedicato alla bellezza e al fascino dei giardini del Kent e del Sussex – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – riteniamo questo viaggio un’occasione importante per ammirare varietà e rarità botaniche e per condividere emozioni che solo un’abile miscela di piante, fiori, luce, acqua, architetture e silenzio sanno suscitare”.

Per maggiori informazioni: Garden Tour in Inghilterra

Open Mind Consulting - Angela Marini
RELAZIONI ESTERNE AZONZO TRAVEL
e.mail: info@openmindconsulting.it

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti