Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Azonzo Travel propone un viaggio unico per ammirare il fenomeno dell'eclissi di sole, dalle Isole Faroe

10/06/2014

Milano, 10 giugno 2014 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in®”, annuncia un viaggio unico e speciale Azonzo per osservare la prossima eclissi totale di sole.


Navigazione dall’Olanda all’arcipelago delle Isole Faroe per raggiungere uno dei due punti migliori al mondo per osservare lo straordinario fenomeno dell’eclissi totale di sole.


Proponiamo un viaggio unico e irripetibile in occasione dell’eclissi totale di sole che avverrà il 20 marzo 2015 a bordo della nave Princess Seaways, con una capacità massima di 1600 ospiti suddivisi in 501 cabine. Si parte dal porto di Amsterdam e dopo una breve sosta a Newcastle si naviga in direzione dell’arcipelago delle Faroe. Qui, attraverso attività libere o escursioni facoltative di gruppo, si ha modo di scoprire le bellezze naturalistiche e culturali di queste affascinanti isole. Fiordi e coste frastagliate fanno da sfondo a piccoli villaggi dalle case in legno e antiche chiese. Si ha inoltre la possibilità di esplorare a bordo di barche le grotte delle montagne di Vestmanna o la particolare e disabitata isola di Mykines. Proprio su queste isole si ha modo di vivere l’esperienza unica ed entusiasmante per ammirare l’eclissi totale di sole. Un viaggio imperdibile per chi vuole godersi questo straordinario fenomeno astronomico. N.B. Volendo, è possibile raggiungere le Faroe in aereo invece che in nave. Preventivi e quotazioni su richiesta.


L’unica data di partenza è il 14 marzo 2015. Il ritorno in Italia è previsto il 23 marzo 2015. La quota varia da euro 900,00 a persona in cabina quadrupla interna a 1.450,00 a persona in cabina doppia interna (voli internazionali esclusi, su richiesta). Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.


Siamo entusiasti di poter proporre ai nostri clienti questo viaggio straordinario – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – una occasione unica e imperdibile per poter ammirare la prossima eclissi totale di sole”.

Per maggiori informazioni: viaggio per avvistare l'eclissi di sole

Contattaci

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


destinazioni

sezione approfondimenti