Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Azonzo Travel propone un bellissimo viaggio in Turchia, fra Istanbul e la Cappadocia

22/05/2014


Milano, 22 maggio 2014
– Azonzo Travel, tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale Azonzo in Turchia, Istanbul e la Cappadocia.


Proponiamo un viaggio  breve ma affascinante in Turchia, alla scoperta della città di Istanbul, crocevia tra Europa e Asia e dei paesaggi unici della Cappadocia.


Questo tour inizia con le moschee e i bazar di Istanbul e prosegue con lo spettacolo naturale della Cappadocia riconosciuto come patrimonio dell´umanità dall´UNESCO: un paesaggio fiabesco, un labirinto di torri, crepacci, canyon, pinnacoli e castelli rupestri. Durante il viaggio si ha modo di scoprire il Parco Nazionale di Goreme, le città sotterranee di Kaymakli, la valle dei monaci e i camini delle fate. Un viaggio coinvolgente, tra i luoghi più suggestivi della Turchia, terra ricca di storia, cultura e paesaggi magici.


L’unica data di partenza è l’11 ottobre 2014. Il ritorno in Italia è previsto il 17 ottobre 2014. La quota è di euro 1.450,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 200,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.


“Siamo molto contenti di lanciare sul mercato questo nuovo viaggio in Turchia, – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – un viaggio breve ma entusiasmante, in grado di far conoscere il fascino di Istanbul, porta europea sull’Asia Minore, e l’antica Cappadocia, ricca di storia e archeologia”


Per maggiori informazioni: viaggio in Turchia

Contattaci

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


destinazioni

sezione approfondimenti