Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Azonzo Travel e Linnea Tours propongono un viaggio in Irlanda in occasione del Flower Show di Dublino

20/03/2014

Milano, 20 marzo 2014 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in Irlanda”.

 

Un viaggio botanico in Irlanda, realizzato da Azonzo Travel e Linnea Tours, in occasione dell’11° Flower Show di Dublino, un’importante esposizione che raccoglie fiorai da tutto il mondo.

 

Durante questo viaggio nella verde Irlanda si ammira il National Botanic Gardens, fondato nel 1795, che comprende più di 17.000 specie di piante e alcuni alberi che risalgono alla prima metà del XVIII secolo. Si continua con la partecipazione all’11° Flower Show di Dublino durante il quale si ha modo di osservare bellissimi fiori e piante di oltre seicento fiorai proveniente da oltre trentuno paesi. Inoltre si visita l’antica dimora di Powerscourt con il suo immenso parco con sequoie giganti e faggi nani; e i giardini di Killruddery disegnati da un architetto francese caratterizzato da due canali paralleli sui quali si snoda un complesso geometrico di viali. Infine prima di lasciare l’Irlanda si visita il Dillon Garden, un giardino urbano, il cui nome deriva dalla sua creatrice Helen Dillon, famosa floricultrice che ha usato elementi di sensazionale design con piante rare e insolite.
 
L’unica data di partenza è il 19 giugno 2014. Rientro previsto in Italia per il 22 giugno 2014. La quota è di euro 990,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 190,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

 

“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato un viaggio in Irlanda dedicato agli appassionati di botanica – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – Grazie all’accordo di collaborazione siglato con Linnea Tours, Azonzo Travel è in grado di offrire ai propri clienti viaggi di incredibile interesse dedicati ai temi del mondo verde. In questo caso, l’occasione è l’undicesima edizione del Flower Show”.

 

Per maggiori informazioni: viaggio in Irlanda


 

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti