Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Yoga Journal collabora con Azonzo Travel. Nascono i viaggi dedicati allo yoga: prima meta la Giordania.

16/03/2007

31 maggio - 3 giugno 2007

Yoga Journal e Azonzo Travel propongono un viaggio dedicato a yoga e cultura.
“Azonzo in” Giordania: 31 maggio - 3 giugno 2007

Milano, 15 febbraio 2007. Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, annuncia un importante accordo di collaborazione con Yoga Journal, www.yogajournal.it, il primo mensile di yoga in Italia, testata di riferimento per tutti coloro che ricercano il benessere psicofisico. Nascono dunque i viaggi dedicati all’incontro tra yoga e cultura.

Grazie a questo accordo, Yoga Journal e Azonzo Travel condividono le reciproche competenze nei due diversi ambiti di riferimento, lo yoga e i viaggi, per offrire al pubblico insegnanti qualificati ed esperti (selezionati con cura da Yoga Journal) e viaggi di qualità durante i quali è possibile visitare luoghi interessanti del mondo, avvicinandosi così a uno stile di vita più attento al proprio benessere.

Il primo viaggio proposto si svolgerà in Giordania dal 31 maggio al 3 giugno 2007. La quota di partecipazione è di euro 970,00. Il supplemento singola è di euro 130,00.

Durante il viaggio si seguono quotidianamente lezioni complete di hatha yoga, pranayama e meditazione curate da Lisetta Landoni, insegnante che ha fondato l’Accademia di Kriya Yoga di Milano e una degli esperti di Yoga Journal. Sono comprese visite a Madaba, la città dei mosaici e al Monte Nebo, area sacra dedicata alla memoria di Mosè, da cui si può godere di una panoramica stupenda attraverso la valle del Giordano e il Mar Morto fino ai tetti di Gerusalemme e di Betlemme. Si potrà nuotare nel Mar Morto, il mare con la più alta concentrazione di sale al mondo e provare la strana e unica sensazione di galleggiamento. Infine, ammirare Petra, l’incantevole “città rosa”, dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, antica capitale nabatea collocata nelle profondità di una stretta gola nel deserto. Si tratta di un viaggio meraviglioso e intenso, che coniuga gli interessi culturali allo yoga. Non vi è alcun obbligo di partecipazione alle sessioni di yoga e meditazione; chi lo desidera potrà godere di tempo libero per relax o trattamenti benessere presso lo Janna Spa Resort (non inclusi).

“Sono molto contento di collaborare con Azonzo Travel – ha commentato Guido Gabrielli – editore di Yoga Journal. Lo yoga è una disciplina trasversale per età, sesso e appartenenza culturale, è conoscenza e scoperta. Con questa nuova iniziativa vogliamo aprire una nuova piattaforma di incontro per tutti gli appassionati e i simpatizzanti del mondo dello yoga.”

“Siamo molto lusingati di poter annunciare la collaborazione con Yoga Journal– ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel. Azonzo Travel vuole offrire ai suoi clienti viaggi di alta qualità, sia per il livello dei servizi che per i temi e i contenuti ad essi legati. Yoga Journal è il mensile di riferimento per gli appassionati di yoga e per chi è interessato, più in generale, al proprio benessere. Il grado di attenzione delle persone a questo tipo di esigenze è sempre più elevato. Grazie a questo accordo Azonzo Travel può offrire ai suoi clienti viaggi in grado di coniugare uno stile di vita salutistico agli aspetti culturali e naturalistici del luoghi visitati”.

Per il programma dettagliato: Viaggio in Giordania

Open Mind Consulting - Angela Marini
RELAZIONI ESTERNE AZONZO TRAVEL
e.mail: info@openmindconsulting.it

Contattaci

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


destinazioni

sezione approfondimenti