Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Azonzo Travel propone un viaggio interessante in Polonia

04/03/2014

Milano, 4 marzo 2014 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in Polonia”.

 

Proponiamo un viaggio in Polonia, nel cuore dell’Europa dell’Est, alla scoperta dei preziosi tesori paesaggistici e architettonici che fanno da sfondo ad una gloriosa storia millenaria.

 

Questo itinerario, che inizia da Varsavia, con il suo centro storico medioevale riconosciuto dall'UNESCO come Patrimonio Mondiale dell'Umanità, prosegue con Poznan, un tempo culla dello stato polacco e Breslavia, la città dei cento ponti. Si continua con Auschwitz-Birkenau, tristemente passato alla storia come il più grande campo di concentramento-sterminio nazista, per poi raggiungere Cracovia con il suo quartiere ebraico e la collina di Wavel, dominata dalla Cattedrale, il Castello e le Torri difensive. Dirigendosi verso sud si ammira la catena montuosa di Pieniny, nei pressi della quale sorge il maestoso castello difensivo gotico di Niedzica. Qui, a bordo di una tipica zattera, si naviga lungo il fiume Danajec la cui stretta gola si snoda attraverso un bellissimo canyon. Infine visita della bella Zakopane incorniciata dai monti Tatra, i più alti dell’Europa Centrale. Infine prima di rientrare a Varsavia visita a Czestochowa e il Santuario di Jasna Gora, uno di luoghi di culto più importanti del cattolicesimo. Un viaggio interessate per conoscere le tradizioni, la cultura e i paesaggi più belli di un Paese che ha saputo rinascere velocemente dopo le drammatiche vicende storiche del dopoguerra.


L’unica data di partenza è il 9 agosto 2014. Rientro previsto in Italia per il 18 agosto 2014. La quota è di euro 1.650,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 250,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.
 
“Siamo molto contenti di poter annunciare questo viaggio in Polonia, un Paese poco conosciuto ma ricco di cultura e tradizioni – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel. – un viaggio dedicato alla scoperta di un Paese giovane e dinamico, in rapidissima espansione, che guarda con ottimismo al futuro, senza dimenticare la sua storia, profondamente legata a quella del continente europeo”.

 

Per maggiori informazioni: viaggio in Polonia

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti