Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Azonzo Travel propone un bellissimo viaggio in Norvegia, durante il fenomeno del sole di mezzanotte

27/02/2014

Milano, 27 febbraio 2014 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in®”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in Norvegia”.

 

Proponiamo un bellissimo viaggio naturalistico per scoprire gli straordinari paesaggi della Norvegia settentrionale durante il fenomeno del sole di mezzanotte. Lungo questo itinerario si visita il museo a cielo aperto di Alta. Da qui si raggiunge Capo Nord, il tetto d’Europa, attraversando la regione del Finnmark. Prima di giungere alle isole Vasteralen si visita la città universitaria di Tromso con la sua caratteristica cattedrale in legno. Raggiunto l’arcipelago delle Lofoten si effettua una navigazione alla scoperta del Trollfjord il cui ingresso è largo solamente 100 metri. Alle isole Lofoten, oltre ad ammirare i pittoreschi villaggi dei pescatori e la natura sovrana, si ha modo di pernottare presso lo Statles Rorbusenter costituito da piccole casette in legno di colore rosso. Al rientro sul continente si arriva nella città costiera di Bodø. Un viaggio per gli amanti della natura incontaminata, che verrà esaltata dalle calde luci del sole di mezzanotte.

 

L’unica data di partenza è il 31 maggio 2014, con rientro l’8 giugno. La quota è di euro 2.950,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 400,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

 

“Siamo molto contenti di poter lanciare sul mercato questo viaggio attraverso il nord della Norvegia – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel – un viaggio naturalistico dedicato agli amanti del “grande nord”, per ammirare il fenomeno del sole di mezzanotte e godere di paesaggi magici, fino a Capo Nord, estrema punta settentrionale d’Europa”.

 

Per maggiori informazioni: viaggio in Norvegia


 

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti