Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Azonzo Travel propone un interessante viaggio in Georgia e Azerbaijan

11/02/2014

Milano, 11 febbraio 2014 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale “Azonzo in” Georgia e Azerbaijan.

 

Proponiamo un viaggio dal programma inconsueto e molto interessante in Georgia e Azerbaijan, Paesi poco conosciuti ma in grado di offrire una grande ricchezza culturale e naturalistica.

 

Il viaggio incomincia con la visita della capitale della Georgia, Tbilisi, con l’antica Fortezza di Narikala e le celebri terme sulfuree. Si prosegue con Mtskheta, situata alla confluenza dei fiumi Mtkvari e Aragvi, che conserva il Monastero di Jvari, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Attraversando la suggestiva regione vitivinicola di Kakheti, si giunge a Tsinandali dove si trova l’antica tenuta della famiglia Chavchavadze e da qui si arriva a Telavi. Si attraversa il confine con l’Azerbaijan spingendosi fino a Sheki, con il suo palazzo di Sheki Khans e il caravanserraglio medioevale. Passando nella regione dei vulcani di fango si arriva nella capitale Baku, il cui centro storico è anch’esso protetto dall’Unesco. Poco distanti da Baku, si ha modo di ammirare le straordinarie pitture rupestri del Gobustan e la penisola di Absheron, conosciuta come la “terra del sacro fuoco”.

 

L’unica data di partenza è il 21 aprile 2014. Il ritorno in Italia è previsto il 30 aprile 2014. La quota è di euro 1.800,00 a persona in camera doppia (voli internazionali esclusi, su richiesta). Supplemento camera singola euro 400,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

 

“Siamo molto contenti di poter annunciare questo viaggio in Georgia e Azerbaijan, due Paesi ricchi di storia e cultura, nel cuore della vicina Asia Minore – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel - Azonzo Travel continua a offrire ai suoi clienti viaggi di alta qualità, sia per il livello dei servizi che per i temi e i contenuti legati alla scelta delle mete e allo studio degli itinerari”.

Per maggiori informazioni: viaggio in Georgia e Azerbaijan

Contattaci

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


destinazioni

sezione approfondimenti