Header Background
2004 - 2017 in viaggio da 13 anni

Azonzo Travel propone un viaggio insolito alla scoperta del Perù

28/01/2014

Milano, 28 gennaio 2014 – Azonzo Travel, il tour operator preferito dai viaggiatori intelligenti, nell’ambito del programma di viaggi speciali “Azonzo in”, annuncia un viaggio unico e speciale Azonzo in Perù.

 

Proponiamo un viaggio sensazionale attraverso i grandi spazi del Perù e le sue straordinarie testimonianze archeologiche. Alla ricerca di mercati andini e scorci naturali davvero suggestivi. Un viaggio per rivivere atmosfere d’altri tempi attraverso un paesaggio e una cultura etnografica incredibile.

 

Durante questo viaggio si ha la possibilità di visitare la capitale Lima e la città di Arequipa considerata la porta delle Ande. Il viaggio prosegue attraverso selvaggi altopiani alla volta della valle del Colca, rifugio degli ultimi condor, fino al grande Lago Sacro degli Incas, il Titicaca, visitando la necropoli di Sillustani. Nei pressi di Puno si visita il sito archeologico di Kutimbo dove si trovano due imponenti Chullpas. Si raggiunge poi la città di Cuzco, antica capitale dell’Impero Inca passando per lo spettacolare Canyon di Tinajani, e il tempio di Raqchi. Prima della visita della straordinaria città perduta degli Incas di Machu Picchu si ha modo di ammirare Moray, una serie di terrazzamenti concentrici ricavati da una depressione naturale profonda 110 metri. Si raggiungono poi le famose linee di Nazca visitando il sito archeologico di Sawite e la Riserva Nazionale di “Pampa Galeras”. Infine si raggiunge uno dei deserti più aridi del pianeta, la riserva naturale di Paracas, con ripide falesie e dune color ocra che si stagliano contro il blu cobalto dell’oceano.
 
L’unica data di partenza è l’11 agosto 2014. Il ritorno in Italia è previsto il 29 agosto 2014. La quota è di euro 4.400,00 a persona in camera doppia. Supplemento camera singola euro 700,00. Il programma dettagliato si trova nel sito di Azonzo Travel, nella sezione: viaggi/viaggi speciali pronti.

 

“Siamo contenti di poter annunciare questo viaggio in Perù, veramente innovativo per i contenuti che propone – ha commentato Fabio Chisari, Partner e Amministratore Unico di Azonzo Travel - Azonzo Travel continua a offre ai suoi clienti viaggi di alta qualità, sia per il livello dei servizi che per i temi e i contenuti legati alla scelta delle mete e allo studio degli itinerari”.

 

Per maggiori informazioni: viaggio in Perù

Fabio Chisari,

Founder & C.E.O. di Azonzo Travel, parla in RAI, a UNO MATTINA, dei viaggi per l'estate 2016 - 22/06/2016.


parlano di noi

Testate giornalistiche

PARTI CON NOI!
CONTATTACI SUBITO
PER INFORMAZIONI

destinazioni

sezione approfondimenti